Privacy Policy

FORTNITE: LA SKIN ROYAL BOMBER SARA’ DISPONIBILE AD UN PREZZO INTERESSANTE

Royal Bomber è senza ombra di dubbio una delle skin più ricercate dai collezionisti di oggetti di Fortnite Battaglia Reale.

Se non sapete di cosa stiamo parlando, La Royal Bomber è un costume del titolo Epic Games che può essere ottenuta esclusivamente acquistando il bundle che include una PlayStation 4 Slim da 500GB, un disco con Fortnite Salva il Mondo e un codice per ottenere la skin e 500 V-Buck da spendere nel negozio di gioco. Ovviamente l’esclusività di questa skin ha spinto molti utenti ad acquistare il bundle e vendere il codice al suo interno a prezzi davver0 esorbitanti.

Però tutta questa situazione potrebbe cambiare molto presto. Infatti nei listini di Gamestop USA è stato avvistato un nuovo bundle che, al prezzo di 59,99$, includerà un controller DualShock 4 V2 e un codice per sbloccare la skin e 500 V-BuckL’uscita del pacchetto è prevista per il 14 settembre 2018 in territorio nordamericano e non è ancora chiaro che Sony lo renderà disponibile anche in Europa.

Una cosa molto simile è accaduta nelle ultime ore, parliamo della Skin Galaxy disponibile solo per gli utenti che erano in possesso di un Samsung Note 9 e Galaxy tab S4 potete trovare la notizia in questione cliccando qui.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!