Privacy Policy

FORTNITE: LA SKIN SHOGUN E’ ORA DISPONIBILE, ECCO TUTTE LE NOVITA’

Come molto spesso accade, Epic Games aspetta sempre il fine settimana per lanciare skin fantastiche ed inedite, e proprio ieri notte ovvero Sabato è stata rilasciata un nuovo aspetto leggendario.

La skin in questione si chiama Shogun, ed è una skin leggendaria davvero fantastica, ma anche alquanto costosa, infatti il suo prezzo è di ben 2000 V-Buck circa 20 euro. Se poi siete dei collezzionisti sfegatati e volete anche completare il set di oggetti completo di questa skin, beh arriverete a spendere circa 30-35 euro per il set completo.

Ecco la skin in questione:

Ma questa skin non è l’unica ad essere arrivata nello shop di ieri sera di Fortnite Battaglia royale, qui di seguito vi lasciamo tutti gli articoli messi in vendita ieri notte:

  • Shogun (Costume) – 2000 V-buck
  • Mascellama (Strumento raccolta) – 800 V-buck
  • Movimenti eleganti (Emote) – 800 V-buck
  • Prismatico (Deltaplano) – 800 V-buck
  • Difensore scarlatto (Costume) – 800 V-buck
  • Specialista d’assalto (Costume) – 1200 V-buck
  • Strapiombo (Strumento raccolta) – 800 V-buck
  • Facepalm (Emote) – 800 V-buck

Insomma Epic non smette proprio di avere nuove idee, e aggiungere sempre contenuti nuovi al suo negozio, e voi cosa ne pensate di questa skin, l’acquisterete?

Vi ricordiamo inoltre che la torretta automatica è stata nerfata ben 3 volte, vi lasciamo il link all’articolo qui.

 

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web