Privacy Policy

FORTNITE: L’ACCOUNT INSTAGRAM MOSTRA UNA SKIN INEDITA PER SBAGLIO

Ed eccoci ritrovati con la “rubrica Leak”, come spesso accade si parla sempre di più di fortnite e questo è soltanto l’ultimo dei tantissimi leak trapelati negli ultimi anni.

Infatti questa volta la novità non arriva dai soliti dataminer, ma bensì dall’account ufficiale di Epic Games di Instagram; in una delle storie che Epic ha pubblicato appare l’immagine di un costue non ancora visualizzato ne conosciuto all’interno del gioco, la skin in questione è un elfa di colore blu con degli occhiali e delle ali che a quanto pare sembrano essere fatte interamente di ghiaccio. Dopo qualche minuto però la foto è stata subito eliminata probabilmente chi di dovere si è accorto dello sbaglio e ha deciso con immediatezza di rimuovere l’immagine in questione.

Ma ovviamente un fan è riuscito a scattare una foto della stessa e quindi ve la mostriamo qui sotto:

Non conosciamo ovviamente il nome ne quando e se uscirà questa skin, nel frattempo lasciamo a voi i commenti, vi piace? cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web