Privacy Policy

[Aggiornamento] FORTNITE: NINJA BANNATO DA UN LIVESTREAM PER AVER RIVELATO ANTICIPAZIONI SUL TWITCHCON

  1. Il famosissimo streamer di Fortnite Tyler Blevins alias “Ninja”, si è recentemente imbattuto in una brutta faccenda, infatti una trasmissione dello streamer più seguito di sempre, è stata interrotta e Ninja è stato bannato temporaneamente dalla nota piattaforma streaming.

Il motivo del ban è il seguente:

Sembrerebbe che Ninja rispondendo ad una domanda durante il suo streaming, abbia parlato del DJ DIllon Francis, rivelando di incontrarsi alla twitchcon per un party stellare, e questa informazione con molta probabilità doveva rimanere segreta. I moderatori di twitch infatti non hanno perso tempo e hanno bannato Ninja, al momento la durata del ban non è conosciuta e lo stesso Tyler si trova in uno stato confusionario. Non sa nemmeno lui cosa sia successo, così come i suoi followers che ovviamente hanno preso molto male la questione. In uno stato su twitter Tyler scrive “What is going on LOL”  testimonianza del fatto che nemmeno lui abbia capito cosa stia succedendo.

Andremo a vedere prossimamente quale sarà la mossa di Twitch, se confermerà il ban di Ninja oppure se sarà stato soltanto un semplice avvertimento e Tyler potrà tornare a streammare e continuare ad essere uno degli streamer più famosi di sempre.

Ecco il twitter ufficiale di Tyler:

Aggiornamento :

In un recente tweet Tyler afferma di aver subito una sospensione temporanea di 48 ore, quindi non temete se siete fan del famosissimo Ninja molto presto potrete vederlo di nuovo in azione sul famosissimo Battle Royale.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebookFortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.