Privacy Policy

FORTNITE: RECAP DELLA STAGIONE 5 DISPONIBILE, ECCO COME VISUALIZZARLO

Sembra esser passato già molto tempo dalla vecchia stagione 5 di fortnite, e invece sono passate soltanto 2 settimane e sono sempre più gli utenti curiosi di conoscere le proprie “imprese” e statistiche della stagione trascorsa.

Infatti è stato introdotto Il recap delle prestazioni personali di Fortnite relative alla Stagione 5. Il recap in questione sarà disponibile per tutti gli utenti, che ovviamente avranno giocato nella stagione trascorsa. Tra le statistiche presenti potremo visualizzare:  Il totale di nemici eliminati, i materiali che avete raccolto, zone della mappa in cui siete atterrati più spesso e molto altro ancora.

Ma andiamo a vedere immediatamente come visualizzare questo recap.

Come cosa principale, dovete avere legato il proprio account di Epic Games alla console di riferimento: se giocate su Xbox One, ad esempio, dovrete aver registrato il vostro ID e la vostra email sul profilo personale di Epic Games. A questo punto Epic Games stessa dovrebbe avervi inviato una mail personale contenente il recap con le vostre prestazioni relative alla Stagione 5. Sfortunati invece gli utenti della Nintendo Switch purtroppo non vi è nessun modo per chi è in possesso di questa console di visualizzare le proprie statistiche passate.

Insomma davvero una bella trovata da parte di Epic Games e voi cosa ne pensate?

Intanto il ban del noto streamer Tyler Blevins alias “Ninja è terminato, se non sapete di cosa stiamo parlando vi invitiamo a visitare la nostra notizia cliccando qui.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.