Privacy Policy

FORTNITE: SCOPERTO UN MODO PER PREVEDERE I MOVIMENTI DEL CUBO

Ebbene si!, sembra proprio che i giocatori di Fortnite abbiano scoperto un metodo per prevedere i movimenti del misterioso cubo apparso lo scorso 24 agosto. Fino ad adesso, esso si muoveva in modo apparentemente casuale, ma la scoperta degli appassionati fa capire che probabilmente non è esattamente così, ma bensì c’è qualcosa sotto questi strani movimenti.

Entrando nello specifico,i giocatori hanno utilizzato un “trucco” alquanto interessante: hanno utilizzato la versione mobile di fortnite, mettendo tutte le risoluzioni e qualità texture al minimo. In questo modo, la visuale di gioco consente di vedere delle chiazze d’erba che, secondo alcuni di loro, indicano dove si troverà successivamente il cubo e dove è stato in precedenza.

Tutto questo è stato reso noto con l’aiuto di utenti appassionati, che si sono catapultati nel suddetto post Reddit. I giocatori hanno iniziato rapidamente a lavorare insieme e collaborare, riportando tutte le varie coordinate delle chiazze d’erba, raccogliendo interessanti dati, e monitorando tutti gli spostamenti, vi lasciamo un’immagine della mappa qui in basso:

Come possiamo notare, la posizione di partenza del cubo era Paradise Palms, mentre la sua collocazione attuale è vicino a Dusty Divot. Prima di arrivare qui, però, era passato in altre coordinate, dove ora si trovano appunto le chiazze d’erba in questione. Gli utenti di reddit quindi, sono andati alla ricerca di tutte le chiazze d’erba presenti sulla mappa, arrivando alla conclusione che il cubo probabilmente continuerà a salire fino a Wailing Woods, passando per Lazy Links e Pleasant Park, per poi, alla fine, smettere di muoversi vicino a Loot Lake, appena a nord di Tilted Towers.

Ovviamente tutte queste sono solo supposizioni, ma sembrano davvero opzioni possibili, non ci resta che attendere per vedere se si riveleranno veritiere o meno.

Per ulteriori novità a riguardo di Fortnite vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

Fonte: reddit.