Privacy Policy

FORTNITE SEASON 6: PRIMO TEASER UFFICIALE RIVELATO DA EPIC GAMES

La data d’uscita della stagione 6 di Fortnite Battaglia Royale si sta avvicinando, e prima dell’arrivo ufficiale pochi minuti fa Epic Games ha rivelato il primo teaser ufficiale del nuovo Battle Pass su twitter.

La stagione 5 dunque è agli sgoccioli, e proprio oggi Epic Games ha twettato interessanti novità a riguardo.

Ecco il tweet ufficiale di Epic Games Fortnite:

La didascalia recita: ” Tutte le grandi feste hanno bisogno di un DJmeno 3 giorni alla stagione 6. Il misterioso teaser non si sbilancia molto, l’unica cosa che ci mostra è un lama metallico, con degli occhiali da sole particolarmente grandi e delle cuffie da DJ. Una cosa si può notare che l’imamgine intera è acocmpagnata da una sotto immagine del famoso cubo viola che recentemente si è sciolto nel lago di ” sponde del saccheggio” accompagnato dal fulmine che ha scatenato l’evento del cubo all’interno della mappa di Fortnite.

Una cosa è certa gli eventi legati al famoso cubo viola non sono finiti qui, chissà cosa ci aspetterà in futuro e quali sorprese potrà rivelarci Epic Games. A giudicare dalle scorse volte nei prossimi giorni potremmo aspettarci altri teaser e magari trailer sulla tanto attesa stagione 6.

Per ulteriori novità a riguardo di Fortnite e seguire insieme a me questa vicenda,  vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.