Privacy Policy

FORTNITE SEASON 8: GLI AEREI POTREBBERO PRESTO RITORNARE ALL’INTERNO DEL GIOCO

Come sapremo tutti, gli aerei che tanto hanno fatto discutere, sono stati eliminati dal gioco, con grande gioia della maggior parte degli utenti, ma a quanto pare potrebbero presto far ritorno.

A svelare questo avvenimento è stato un recente leak delle ultime ore, che avrebbe svelato la presenza di un futuro allarme per esaurimento del carburante, Epic ha già annunciato che vorrebbe introdurre nelle prossime patch questa nuova meccanica, per appunto giustificare i movimenti dei mezzi del Battle Royale, che quando sarà esaurito bisognerà tornare a fare rifornimento in alcune parti specifiche della mappa.

Gli utenti dunque non potranno più restare in volo per tutto il proseguo della partita, ma bensì dovranno far ritorno in alcune zone dove vi sarà la possibilità di ricaricare il carburante per poi poter ripartire all’attacco. La presenza dunque di questa nuova meccanica carburante può soltanto voler dire che gli aerei stiano per ritornare.

Ma in mancanza di conferme da parte degli sviluppatori, la speranza dei giocatori di Fortnite è che nel corso della Stagione 8 gli aerei tornino soltanto all’interno di una modalità di gioco a parte, così da non sconvolgere nuovamente gli equilibri del titolo, poichè come sappiamo non tutti apprezzavano la presenza di questi veicoli considerati da molti troppo forti e squilibrati.

Non ci resta che attendere dunque, per vedere se questi veicoli ritorneranno all’interno del game o meno, nel frattempo lasciamo a voi i commenti, cosa ne pensate di questo ritorno? siete favorevoli o contrari? fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web