Privacy Policy

FORTNITE: SEMPRE PIU’ TERREMOTI IN ATTO, CHE STIANO PER ARRIVARE I DRAGHI?

Fortnite non smette mai di aggiornarsi ed aggiungere sempre più contenuti al suo già immenso mondo,a breve potrebbero infatti esserci delle novità davvero interessanti.

Infatti da un pò di tempo all’interno del gioco, possiamo notare un aumento spropositato di scosse di terremoto, che gli utenti stanno segnalando sempre più spesso. La zona più interessata a questi fenomeni sembrerebbe Picco Polare, che come possiamo notare sta iniziando sempre di più a sgretolarsi e a produrre rumori sempre meno rassicuranti e secondo alcuni rumor ciò farebbe presagire eventi davvero formidabili.

Si può percepire infatti che vi sia qualcosa intrappolata all’interno dei ghiacciai siccome i suoni provengono dall’interno di quest’ultimi, qualcosa di veramente grande, come un drago!, infatti con molta probabilità potremmo trovarci di fronte alla tanto attesa venuta dei draghi su Fortnite. Già dalla Stagione 7 infatti, quando delle uova misteriose furono trovate sotto il castello di Picco Polare si parla infatti della possibilità che i draghi invadano il mondo di gioco.

Naturalmente niente è certo ancora, se abbiamo imparato una cosa negli ultimi tempi è sicuramente che fortnite ci sorprende giorno dopo giorno, ma noi pensiamo che un evento del genere sarebbe davvero fantastico, e voi cosa ne pensate? secondo voi di cosa si tratta? se avete qualche idea a riguardo vi invito a commentare questo articolo con le vostre idee e considerazioni.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!