Privacy Policy

Fortnite server privati per tutti?

Ebbene si!, nella giornata di ieri Epic Games ha deciso di concedere a chiunque fosse in possesso di un codice supporta un creatore la possibilità di avere i propri server privati, dunque approfittate di questa novità, per sbloccare i propri server privati vi basterà recarvi all’interno di Fortnite, dove troverete un regalo, che sarà proprio la possibilità di accedere alla funzione matchmaking personalizzato. Fortnite server privati per tutti?:

Erano sempre più le persone escluse dai server privati, e probabilmente Epic Games dopo aver ricevuto tantissime richieste di content creator che avrebbero voluto i propri server privati, ha deciso di concederli a chiunque fosse in possesso di un codice supporta un creatore, e dunque chiunque ne sia in possesso sarà in grado di accedervi. Insomma finalmente possiamo dirlo : Fortnite server privati per tutti ?

Per chi non sapesse cosa sono i server privati vi spieghiamo in breve cosa questi ultimi vi permetteranno di fare: Fortnite server privati per tutti?

Come sicuramente saprete, il titolo di Epic Games permette ai giocatori di incontrarsi sullo stesso server, ma non di organizzare le proprie partite su server privati. Pare che all’inizio questa funzione era valida soltanto per alcuni utenti che sono stati scelti per sperimentare il matchmaking personalizzato. Ma adesso Epic Games dopo molte richieste di altri content creator ha deciso di dare questa possibilità di organizzare partite a tutti coloro che sono in possesso di un codice supporta un creatore.

Fortnite server privati per tutti
Fortnite server privati per tutti

Fortnite server privati per tutti:

  • Cosa si può fare con questi server privati?

Bene con questa funzionalità potretre organizzare dei veri e propri tornei, partite tra amici e molto altro, vi basterà recarvi all’interno di fortnite, riscattare questo premio messo a disposizione da Epic Games e iniziare subito ad organizzare i vostri eventi e partite preferite!.

  • In che modo posso avviare la mia partita personalizzata?

Per avviare la vostra partita personalizzata, vi basterà recarvi prima di tutto su Fortnite, dopodichè selezionare una qualsiasi modalità come ad esempio : coppie, singolo ecc, vi apparirà una volta scelta la modalità in basso a destra la voce ” opzioni personalizzate” a quel punto una volta che avrete cliccato su quella voce si aprirà una finestra dove all’interno dovrete inserire una password. Quella sarà la vostra password personale che permetterà ai vostri amici o ad altri utenti di accedere ai vostri server privati personali. Dunque occhio a chi fortnite questa password se non vorreste trovarvi nei propri server persone sconosciute.

Questo è il nostro codice supporta un creatore: SCATTENTV

E questa era la nostra piccola guida/news su Fortnite server privati per tutti. Spero che l’articolo ti sia risultato utile, e adesso cosa aspetti?! inizia subito anche tu ad organizzare i tuoi server privati con i tuoi amici ed inizia a divertirti con loro!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici e a lasciarci un like sulla nostra pagina di Facebook ufficiale.

Inoltre vi ricordiamo che abbiamo creato interessanti guide su come guadagnare online, trucchi e consigli ed i migliori metodi di guadagno, vi lasciamo l’articolo inerente a questo argomento proprio qui. Abbiamo aperto anche il nostro canale twitch ufficiale dove giochiamo anche a MTG Arena e Hearthstone e ovviamente organizziamo tornei nei nostri server privati con diversi premi in palio!, vi invitiamo a darci un’occhiata per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dei vari giochi che seguiamo insieme, buon divertimento e buon game a tutti.

Se volete acquistare t-shirt-orologi personalizzati da noi cliccate qui, interessanti offerte vi aspettano, magliette ad un prezzo davvero assurdo!

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Good Luck and destroy them all!
immagini e contenuti presi dal web