Privacy Policy

FORTNITE SETTIMANA 3: ECCO DOVE TROVARE LA STELLA DELLA BATTAGLIA SEGRETA

Se anche voi avete completato tutte le nuove ed entusiasmanti sfide delle settimana di fortnite, allora non vi resta che aggiudicarvi la stella della battaglia segreta.

Tante sono le sfide messe a disposizione da Epic Games per gli utenti, sia per chi ha acquistato il pass battaglia e sia per chi non lo ha acquistato, accumulare punti e stelle battaglia vi permetterà infatti di far salire il vostro pass battaglia sia gratuito che non. Ognuno di questi nuovi oggetti vi sbloccherà nuove ricompense come ad esempio: skin,emote e molto altro.

La Sfida più importante di questa settimana riguarda la misteriosa Stella della battaglia segreta, che se presa vi permetterà di far salire immediatamente di livello il vostro Pass Battaglia. Ovviamente vi starete chiedendo come ottenere questa stella della battaglia segreta, bene, bisognerà cercarla e trovarla sulla mappa di gioco di fortnite, dopo aver completato tutte le altre sfide della settimana in corso, tra cui Completa prove a tempo e Eliminazioni con trappola danneggiante. Ma ovviamente non è finita qui sarebbe troppo difficile, infatti dopo aver completato tutte le sfide di questa settimana vi sarà regalata una schermata speciale ovvero:

I più attenti avranno già notato dove è situata la Fantastica Stella della battaglia, per chi non lo avesse capito invece vi riportiamo questa immagine qui sotto che vi spiegherà il punto preciso dove è situata la fantomatica stella:

Vi basterà quindi recarvi nei pressi del punto indicato sulla mappa, stare attenti a non imbattervi in nemici che vi uccideranno e potranno distrarvi dalla stella, una volta trovata vi basterà interagire con essa, la quale comparirà al vostro passaggio, dopodichè il gioco è fatto.

Vi basterà concludere la partita in corso non ha importanza se vincerete o meno, sarete entrati in possesso della stella e quindi il vostro pass battaglia salirà di livello.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.