Privacy Policy

FORTNITE: SKIN DELLA SFIDA ROAD TRIP POTREBBE ARRIVARE MOLTO PRESTO IN SALVA IL MONDO

Anche se Fortnite è molto più concentrato sulla modalità ormai più famosa ovvero Battaglia Reale, molti utenti analizzano i dati degli aggiornamenti anche per scoprire qualche novità in arrivo nella modalità PvE Salva il Mondo.

Dagli ultimi dati emersi, sembra proprio che sia in arrivo un nuovo eroe  rarità : “mitico” ispirato alla skin Gendarme. Si tratta della skin segreta legata alla sfida Road Trip, la quale richiede di completare tutte le sfide di svariate settimane per essere ottenuta. Fino ad adesso è stato possibile sbloccare solo la skin e il relativo dorso decorativo, ma tra due settimane si potrà accedere a nuovi contenuti.

E proprio su questo costume si baserà il nuovo ninja mitico di Fortnite Salva il Mondo, che a quanto pare avrà in dotazione non solo delle stelle da lancio ma anche dei kunai esplosivi. Non è la prima volta in cui le skin della Battaglia Reale approdano in Salva il Mondo e, secondo i dataminer, nelle prossime settimane dovremmo vederne molte altre. Al momento nel negozio dell’evento è possibile acquistare una costruttrice leggendaria ispirata alla vichinga e uno straniero mitico ispirato a Ragnarok, la skin che si ottiene raggiungendo il livello 100 del Pass Battaglia.

Sempre parlando di nuove e possibili skin, anche oggi il negozio di Fortnite Battaglia Reale è arrivata la versione femminile del Corvo, parte del set Maipiù.

Ecco di seguito una lista completa di tutte le cose in uscita oggi su Fortnite:

  • Costume Devastazione (include dorso decorativo Ali Oscure e la scia Piume Oscure) – 2.000 V-Buck
  • Strumento da raccolta Becco di ferro – 800 V-Buck
  • Costume Sergente Decorato – 1.200 V-Buck
  • Costume Devastazione – 800 V-Buck
  • Strumento da raccolta Strapiombo – 800 V-Buck
  • Deltaplano Petunia – 500 V-Buck
  • Emote Palleggio – 500 V-Buck
  • Emote Spinner Razzo – 500 V-Buck

Insomma come sempre Epic Games non smette di aggiornarsi e portare sempre nuovi contenuti agli utenti.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!