Privacy Policy

FORTNITE: SKIN ISTINTO ESCLUSIVA DI MSI GAMING

Alcuni giocatori americani sono venuti a conoscenza di un nuovo bundle per Fortnite messo a disposizione degli acquirenti dei PC MSI Gaming all’interno di un negozio della catena Wal-Mart.

Dentro questo bundle non troviamo soltanto la skin, ma anche ben 2000 V-Buck e il rarissimo pacchetto Street Ops che comprenderà una skin, un piccone, un dorso decorativo e un deltaplano di cui però non conosciamo ancora i dettagli estetici.

Come abbiamo detto poco fa purtroppo non si conoscono ancora i dettagli di tutto ciò, ne tantomeno si ha un’anteprima disponibile di questi rari oggetti messi a disposizione per gli acquirenti, i codici per sbloccare questi particolari oggetti verranno inviati tramite email agli utenti che avranno ovviamente acquistato uno dei PC Gaming.

Secondo alcuni dataminer che ovviamente hanno già spulciato per bene i vari codici sorgente, la skin che sarà messa a disposizione potrebbe essere la skin Istinto, cioè la versione femminile della skin riflesso che come saprete era stata regalata agli acquirenti delle schede grafiche NVIDIA.

Ecco la skin in questione:

Ovviamente niente di tutto ciò è sicuro al 100 %, infatti vi invitiamo a non prendere tutta la notizia alla lettera, poichè potrebbe subire modifiche.

E voi cosa ne pensate di questa iniziativa? siete in possesso di una scheda NVIDIA? oppure ne acquisterete qualcuna?, e sopratutto cosa ne pensate di questa skin?

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web