Privacy Policy

FORTNITE STAGIONE 6: ANNUNCIATA LA DATA DI PARTENZA TRAMITE UN TWEET, E MOLTI PREMI

Proprio attraverso un Tweet ufficiale pubblicato pochi minuti fa, Epic Games ha svelato la data d’inizio della tanto discussa e attesa Stagione 6 di Fortnite Battle Royale.

La data ufficiale dell’uscita sarà : Giovedì 27 settembre.

Come premio per gli utenti che non hanno ancora completato tutte le missioni e quindi sbloccato tutte le ricompense, Epic Games attiverà un gigantesco bonus all’esperienza ricevuta, pari al 400 % a tutti i giocatori, che potranno usufruire di questa mega opportunità fino alle 14:00 di Lunedì 24 settembre.

Insomma se non avete ancora raggiunto il livello 100 non vi resta che mettervi sotto questo week-end e grazie a questo fantastico Bonus che vi sarà regalato, arrivare al massimo così da non perdervi nessun oggetto sbloccabile.

Epic Games ha inoltre invitato i videogiocatori a godersi questo fine settimana all’insegna dei premi, e ha precisato che per quanto riguarda la stagione 6 più informazioni verranno rese note a partire da Lunedì, chissà cosa ci dobbiamo aspettare.

Nel frattempo l’unica cosa che sappiamo è la vicenda che è successa al lago delle sponde del saccheggio, cosa ci riserverà questa nuova stagione? non ci resta che attendere questo lunedì per avere maggiori informazioni.

Per ulteriori novità a riguardo di Fortnite vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

 

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.