Privacy Policy

FORTNITE STAGIONE 6: TUTTE LE NOVITA’ IN ARRIVO

L’attesa è ormai giunta al termine, infatti manca soltanto un giorno all’inizio della tanto attesa Stagione 6 di Fortnite Battle Royale, che come avrete notato in molti, ha impegato un pò più del dovuto ad arrivare.

Infatti l’attuale stagione 5 del battle royale per eccellenza, è durata una settimana in più rispetto alle stagioni precedenti, ma non tutto il male viene per nuocere, infatti grazie a questa settimana in più, gli utenti che non avevano ancora sbloccato e completato tutte le missioni del Pass Battaglia attuale, hanno avuto più tempo per finire tutto quello che Fortnite aveva da offrire.

Ma procediamo con ordine, andiamo a scoprire tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione ormai alle porte.

Fortnite stagione 6 :

La stagione 6 di fortnite prenderà il via ufficialmente domani 27 settembre, non si conosce ancora l’orario preciso, ma come accaduto già in precedenza, possiamo ipotizzare un orario che si aggira intorno alle ore 10:00. I server verranno messi offiline e quindi verrà pubblicato l’aggiornamento 6.0 che includerà tantissimi nuovi contenuti. I server quasi sicuramente rimarranno offline per circa 2 ore come accaduto già in passato, salvo imprevisti. La stagione 6 di fortnite durerà circa 10 settimane dunque prima del 6-7 dicembre non terminerà.

Fortnite stagione 6 Novità:

Tra le novità più in voga sicuramente, come ogni stagione, sono le skin che verranno inserite con l’acquisto del Pass Battaglia a suscitare più interesse, e al momento con sicurezza conosciamo 2 di queste: Un DJ con un casco a forma di Lama, e una Razza Fuorilegge. Ovviamente non sarà sicuramente tutto qui, ci si aspetta almeno un altro reveal di un altro personaggio prima dell’inizio della stagione 6. Una cosa è certa la mappa verrà modificata quasi sicuramente un’ennesima volta, come saprete infatti il cubo viola si è sciolto nelle acque di sponde del saccheggio e alcune teorie dicono che si potrebbe trasformare in un vero e proprio cratere vulcanico, non ci resta che attendere dunque.

Fortnite stagione 6 Pass Battaglia:

Non è stato svelato molto per qunato riguarda il pass battaglia della nuova stagione, ma possiamo ipotizzare che come ogni volta sarà proposto in due versioni, una a pagamento (950 V-Buck) con i soliti 100 livelli da scalare con molti premi a chi completerà tutte le missioni, e un altra gratuita con un minore quantitativo di contenuti da sbloccare.

Per adesso è tutto quello che sappiamo vi invitiamo a rimare connessi con noi per ulteriori novità a riguardo delle stagione 6 di fortnite.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.