Privacy Policy

FORTNITE STAGIONE 7, ECCO TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO A RIGUARDO

E’ ormai questione di ore, la stagione 7 di fortnite battle royale sta per arrivare!, in questo articolo scopriremo insieme tutte le novità che questa nuova stagione ci regalerà.

Inizio:

La stagione 6 di fortnite terminerà domani, giovedì 6 dicembre, dopodichè quasi immediatamente dovrebbe cominciare quella nuova, ovvero la settima stagione. Durante questa settimana Epic ha pubblicato due immagini promozionali per la nuova stagione, ci aspettiamo dunque che ulteriori novità vengano mostrate a breve, altri dettagli con molta probabilità verranno mostrati durante i Game Awards in programma per dopodomani, venerdì 7 dicembre intorno alle 2:30 di mattina. Sappiamo con sicurezza che questa nuova stagione andrà avanti per 10 lunghe settimane.

Neve:

Un’altra novità in arrivo sulla mappa di Fortnite sarà la neve, argomento di maggiore spicco in questa nuova stagione, come abbiamo già detto in un nostro precedente articolo che vi lasciamo qui, bufere di neve, castelli avvolti da tempeste e moltro altro sembrano essere l’argomento principale di questa nuova season. Alcuni utenti hanno ipotizzato che faranno il debutto in game veicoli come lo snowboard, slittini, motoslitte e altri mezzi per appunto affrontare queste grandi bufere di neve.

Pinnacoli Pendenti:

L’ultima novità riguarda proprio Pinnacoli Pendenti i quali potrebbero essere ancora una volta distrutti per dar vita ad una nuova zona, c’è poi chi pensa che il misterioso iceberg apparso di recente in lontananza, possa schiantarsi sulla mappa spaccando l’isola e dando vita ad una nuova zona.

Ovviamente alcune di queste sono solo ipotesi, non ci resta che attendere ancora un pò per scoprire con sicurezza cosa accadrà, e voi avete delle idee a riguardo? fatecelo sapere nei commenti.

Ricordiamo inoltre che a breve dovrebbe cominciare anche l’evento di Natale.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web