Privacy Policy

FORTNITE SUPERA I 78,3 MILIONI DI PLAYER ATTIVI NEL MESE DI AGOSTO, NUMERI DAVVERO IMPRESSIONANTI

La popolarità di Fortnite non sta affatto rallentando, infatti il gioco ha avuto il suo picco massimo proprio ad Agosto, arrivando allo straordinario numero di 78,3 milioni di persone, come ha annunciato Epic Games.

Fortnite è il titolo, che da quando è stato lanciato, ha avuto il più alto numero di giocatori registrati prima d’ora, insomma record assoluto.

L’immensa popolarità che ha avuto questo gioco ovviamente ha portato anche a numerosi problemi, con così tanti utenti attivi e che si connettono ogni giorno, ma Epic Games è proprio grazie a questa enorme richiesta che non ha mai smesso di lavorare giorno dopo giorno per risolvere ogni piccola problematica nel minor tempo possibile, facendo felice ogni utente, non smettendo mai di aggiornarsi e portare sempre nuove ed interessanti novità. Ricordiamo l’ultima novità aggiunta all’interno delle mappa il cubo si è sciolto.

Ecco le parole degli sviluppatori:

A partire da ottobre, daremo il via a una competizione inclusiva alla tutti potranno giocare e partecipare. Per realizzare il nostro progetto abbiamo dovuto rafforzare e ampliare i nostri sistemi e infrastrutture. Per esempio, agosto è stato il mese più proficuo per Fortnite con 78,3 milioni di persone che si sono collegate per giocare. Ciò ha messo in luce i punti deboli dell’infrastruttura e ci ha permesso di realizzare miglioramenti mirati a sistemi critici quali le statistiche e i server. Anche il Summer Skirmish, come forse avrete notato, ha fatto emergere problemi riguardanti le prestazioni o la modalità spettatore: da allora, non abbiamo mai smesso di lavorarci su. Non vediamo l’ora di dare inizio alla nuova competizione e ne pubblicheremo i dettagli nelle prossime settimane.

Ricordiamo che la stagione 5 è giunta quasi al termine, mentre la stagione 6 dovrebbe iniziare ufficialmente il 25 settembre.

Per ulteriori novità a riguardo di Fortnite vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.