Privacy Policy

FORTNITE: SVELATA LA DATA DELL’INIZIO DELL’EVENTO HIGH STAKES, 6 SETTEMBRE

Dopo aver reso note piccole notizie giorno dopo giorno, Epic Games ha finalmente rivelato anche la data d’inizio dell’evento High Stakes di Fortnite Battaglia Reale: che sarà domani 6 settembre.

Questo annuncio è stato accompagnato da un brevissimo teaser (che vi metteremo più in basso nell’articolo) che mostra alcune delle principali novità dell’evento, ovvero il costume Wild Card personalizzabile con 4 diverse maschere e il rampino, notizia di cui abbiamo già parlato nel nostro blog. In questa nuova modalità debutterà anche la modalità a tempo limitato Getaway, nella quale i team devono impossessarsi di un gioiello nascosto in una cassaforte e fuggire a bordo di un furgone volante, e 4 nuove sfide che mettono in palio oggetti cosmetici nonchè punti esperienza, ecco le sfide che ci troveremo ad affrontare:

  • Raccogli un gioiello in 5 diverse partite – Scia
  • Infliggi 500 punti di danno ai giocatori con il gioiello – Spray
  • Gioca 10 partite Getaway – 5000 Punti Esperienza (XP)
  • Completa tutte le sfide – Strumento di raccolta

Probabilmente, domani 6 settembre verrà anche pubblicato l’aggiornamento 5.40, che inizialmente doveva arrivare questa mattina ma posticipato senza alcun avvertimento.

Attualmente non conosciamo con precisione l’orario di inizio dell’evento High Stakes, rimanete connessi con GamingInfo24 per ulteriori news a riguardo.

DATA USCITA 6 SETTEMBRE:

La data è stata spostata a Giovedì 6 settembre causa alcuni bug che non sono stati riparati in tempo.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!