Privacy Policy

FORTNITE: TORRETTA AUTOMATICA NERFATA NUOVAMENTE

Come sappiamo nello scorso aggiornamento di fortnite ovvero il 6.30, è stata introdotta una nuova arma la “torretta automatica” che ha fatto molto parlare di sè.

Infatti la prima versione di questa arma ha generato tanto scalpore tra i vari utenti, molti quelli che si sono lamentati dei troppi danni che questa arma recava sia a strutture che a player, nonchè la sua resistenza, quasi impossibile da distruggere. Già dopo poche ore dalla sua uscita infatti Epic è stata costretta a diminuire i suoi danni. Lo scorso giovedì, l’energia della base è stata ridotta da 5000 a 1000, mentre quella della torretta stessa da 800 a 400, un nerf davvero pesante insomma.

Ma nonostante tutti i suoi nerf quest’arma continua a far parlare di sè. Infatti è stata ridotta anche la percentuale di trovarla.

I player continuano ad essere infastiditi da questa torretta, confermando il fatto che potrebbe davvero avere riscontri negativi sul meta, infatti quando qualcuno la controlla è quasi impossibile colpirlo se non impossibile. Vedremo come Epic si muoverà nei prossimi giorni nei confronti di questa tanto discussa arma.

E voi cosa ne pensate di questa torretta?, siete a favore o non? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo vi ricordiamo che è aperto ufficialmente il nostro canale twitch, potete trovarlo qui.

Come abbiamo già detto è da poco uscita la nuova patch, parliamo della 6.30, se vi siete persi tutte le novità a riguardo vi lasciamo il link dell’articolo qui.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.