Privacy Policy

FORTNITE: TUTTE LE NOVITA’ SUL MISTERIOSO CUBO

Come sicuramente avrete notato, nel Palmeto Paradisiaco di Fortnite Battaglia Reale è apparso un grandissimo e misterioso cubo viola. E mentre tutta la community si domandava cosa si nascondeva dietro questo strano oggetto, si è verificato un nuovo fenomeno: il cubo ha cominciato a muoversi!

Un giocatore fortunato, che si trovava nei pressi dell’oggetto non identificato, ha immortalato in video il primo “passo” compiuto dal grosso oggetto. Vi faremo vedere il video dentro questo articolo.Stando al video il cubo si muove solo un passo alla volta, ma questo potrebbe essere solo l’inizio di un percorso ben più lungo. Dove andrà a posizionarsi e quanto tempo ci metterà per farlo? Davvero difficile dirlo al momento, ma i più esperti del settore stanno già tentando di trovare una risposta studiando tutti i file di gioco.

Stando alle informazioni trovate da @FNLeak, al cubo sembrano essere associati ben 19 differenti eventi, tra i quali sono compresi 7 movimenti. Prima della sua definitiva attivazione dovrebbe cadere un nuovo fulmine e avvenire un spostamento verso un lago, probabilmente quello dell’oasi lì vicino.

Ma siamo sicuri di una cosa, questo cubo porterà numerose novità, probabilmente preparato per l’arrivo della stagione 6 di fortnite, prevista per il 25 settembre, che però secondo alcuni leak potrebbe tardare di una settimana rispetto alla data prefissata.

Insomma fortnite non smette di aggiornarsi e creare sempre nuovi eventi, dimostrazione del fatto di quanto Epic Games sia sempre più convinta e soddisfatta di questo fantastico titolo che ormai è giocato praticamente dalla maggior parte degli utenti.

 

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!