Privacy Policy

Fortnite: tutti svegli a fissare il buco nero

Da ieri sera alle 20:00 tutta la community di Fortnite sta seguendo assiduamente l’evento di chiusura del Capitolo 1, e sono rimasti tutti svegli a fissare un buco nero al centro dello schermo fino alle 3:30 di mattina. Ma cos’è successo durante l’evento? Fortnite: tutti svegli a fissare il buco nero

Una serie di razzi hanno iniziato ad entrare e uscire da delle fenditure. Successivamente sono ricomparsi da una fenditura sopra il meteorite sospeso in mappa e girando attorno ad esso come satelliti, hanno creato una fenditura sotto il meteorite, che poi è stato risucchiato e teletrasportato in alto. A questo punto il meteorite cade, impattando su una cupola sopra Loot Lake (Sponde del Saccheggio in italiano) e creando un buco nero che ha risucchiato tutta la mappa.

La cosa che incuriosisce è che centinaia di migliaia di spettatori sono rimasti svegli a fissare il buco nero fino alle 3:30 di mattina, sperando che effettivamente Epic Games rilasciasse il Capitolo 2, invece la schermata di gioco è rimasta ferma sul buco nero che ha distrutto la mappa che tutti i videogiocatori ormai conoscevano a memoria.

Fortnite: tutti svegli a fissare il buco nero
Fortnite: tutti svegli a fissare il buco nero

L’unico elemento su cui possiamo indagare, è la serie di numeri che ogni due ore compare ai lati del buco nero. Alcuni dicono siano coordinate, altri pensano corrispondono a dei messaggi nelle cassette trovate in game.
Ma per quanto Epic Games lascerà questo buco nero sugli schermi delle persone? Quando penserà di annunciare l’avvio del Capitolo 2? Nessuno lo sa. I principali streamers americani sembrano piuttosto tranquilli, quindi hanno involontariamente messo nella community il dubbio che sappiano la data di uscita del nuovo Fortnite. Nonostante le smentite però resta comunque strano che le icone mondiali di Fortnite non streammino con hype un evento mondiale come questo.

 

 

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici e a lasciarci un like sulla nostra pagina di Facebook ufficiale.

Inoltre vi ricordiamo che abbiamo creato interessanti guide su come guadagnare online, trucchi e consigli ed i migliori metodi di guadagno, vi lasciamo l’articolo inerente a questo argomento proprio qui. Abbiamo aperto anche il nostro canale twitch ufficiale dove giochiamo anche a MTG Arena e Hearthstone e ovviamente organizziamo tornei nei nostri server privati con diversi premi in palio!, vi invitiamo a darci un’occhiata per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dei vari giochi che seguiamo insieme, buon divertimento e buon game a tutti.

Se volete acquistare t-shirt-orologi personalizzati da noi cliccate qui, interessanti offerte vi aspettano, magliette ad un prezzo davvero assurdo!

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Good Luck and destroy them all!
immagini e contenuti presi dal web