Privacy Policy

FORTNITE: UN MISTERIOSO ICEBERG SI STA AVVICINANDO ALL’ISOLA, COSA ACCADRA’?

Nelle ultime settimane sono sempre più i rumor che parlano del possibile arrivo della neve e sull’apparizione  di un misterioso castello sull’isola di Fortnite.

E sembra proprio che tutte queste voci di corridoio stiano diventando reali, infatti al largo del Laboratorio della Latrina si può notare una strana bufera in arrivo, che al suo interno nasconde una vera e propria particolarità.

Tra questa tempesta infatti se si osserva con cura, è possibile osservare un enorme Iceberg con in cima un grande castello, la tempesta in questione si sta avvicinando giorno dopo giorno e da poche ore sembrerebbe che le luci all’interno di questo fantastico castello si siano accese, chissà chi vi è dentro e sopratutto cosa succederà una volta che questa tempesta raggiungerà l’isola.

Ovviamente tanti utenti si sono fatti alcune idee, tra le più possibili abbiamo la collisione di questo iceberg con l’isola che darà vita ad una nuova zona sulla mappa, invece un’altra teoria potrebbe essere quella che questa tempesta ricoprirà l’intera zona di fortnite con una tempesta che resterà tale fino alla fine.

Vi lasciamo qui sotto il link di reddit dove gli utenti parlano di questo strano fenomeno:

Voi cosa ne pensate? vi siete già fatti un’idea di questo strano fenomeno? fatecelo sapere nei commenti!

 

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web

Fonte: https://www.reddit.com/