Privacy Policy

FORTNITE: UN RECENTE LEAK SVELA NUOVE POSSIBILI SKIN E UNA MODALITA’ CON LE SPADE

Come tutti sappiamo la season 7 di fortnite è approdata ufficialmente tra gli utenti, ma ovviamente i soliti dataminer sono già al lavoro per scovare tantissime novità in arrivo.

Infatti i recenti leak, parlano dell’arrivo di alcune skin speciali(tra le quali avremo molte varianti di skin già esistenti), nonchè di una possibile nuova ed interessante modalità basata sull’utilizzo di Spade.
I soliti dataminer analizzando i codici sorgente di Fortnite infatti, hanno trovato numerosi riferimenti alle spade, come sappiamo quest’ultime non sono mai apparse all’interno del gioco, e potrebbe essere davvero una bella ed interessante novità, magari in una modalità a tempo oppure chissà.
Ma queste non sono state le uniche novità scoperte dai dataminer, infatti tra le varie linee di codice vi è un riferimento ad alcuni aspetti grafici per la varianti di alcune skin già esistenti, come ad esempio Cupido, Raven e cavaliere rosso, queste skin potrebbero dunque essere modificate a tema natalizio per poi essere messe all’interno dello shop.
Epic Games non ha confermato ne smentito nulla, come sappiamo solitamente le scoperte fatte dai dataminer sono quasi sempre veritiere, non ci resta dunque che attendere magari questa settimana, oppure la prossima, staremo a vedere.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web