Privacy Policy

FORTNITE: UN RECENTE LEAK SVELA SKIN,EMOTE E DELTAPLANI IN ARRIVO

Il recente aggiornamento di Fortnite, ovvero il 5.40, di cui abbiamo già parlato all’interno del blog, nasconde numerose novità, infatti i famosi dataminer del titolo hanno studiato per bene i vari codici sorgente scoprendo tantissime interessanti novità.

Tra le novità più importanti scovate all’interno del codice abbiamo numerose nuove Emote,Skin e nuovi oggetti come dorsi e deltaplani e tutto questo dovrebbe essere reso disponibile prima della fine della stagione 5 di fortnite.

Come sempre è DieBuddies ad anticiparci i nuovi contenuti in arrivo, tra cui troviamo, come abbiamo già detto, skin,dorsi,deltaplani di ogni tipo molti dei quali con annessi riferimenti alle icone della cultura pop degli anni 80.
Inoltre quelli di DieBuddies hanno inoltre scoperto la presentazione di opzioni di personalizzazione per i battle bus nonchè nuove due immagini relative al misterioso cubo viola che come sappiamo dovrebbe condurre i videogiocatori verso la stagione 6 di Fortnite.

Insomma Epic Games è davvero intenzionata a non lasciarci mai insoddisfatti, portandoci giorno dopo giorno tantissime novità, aumentando l’hype giornaliero degli utenti volta dopo volta, Fortnite ad oggi rimane uno dei titoli più di successo degli ultimi tempi e probabilmente resterà tale ancora per molto tempo.

Non ci resta che attendere dunque per saperne di più, vi ricordiamo che proprio oggi Epic Games ha lancianto l’evento Alza la Posta, mentre nella giornata di domani prenderanno il via ufficiale le sfide della settimana 9, precedentemente rimandate di 24 ore causa alcuni bug per cui gli sviluppatori sono già a lavoro per sistemare nel più breve tempo possibile.

Vi lasciamo di seguito i vari Tweet dei leak:

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Restate connessi con GamingInfo24 per ulteriori novità su fortnite.

Buon divertimento e Buon Game!

Se siete degli appassionati di fortnite vi invito a visitare questo canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIztGHyoBbBhtwpCFmRA_yA

immagini prese dal web