Privacy Policy

FORTNITE: UNA VARIANTE DI COLORE ROSSO DELLA SKIN SKULL TROOPER POTREBBE ARRIVARE A BREVE

Tra le tantissime skin presenti su Fortnite Battle Royale, la “Skull Trooper” è sicuramente una delle più rare e più richieste.

Questa skin però potrebbe presto ricevere una nuova variante cromatica di colore rosso, infatti i soliti Dataminer cercando a fondo nei codici sorgente hanno scoperto alcuni file che farebbero presagire che presto sarà disponibile un nuovo colore per questa skin, parliamo perloappunto del colore rosso.

Come saprete al momento il “milite teschio” è presente nei seguenti colori : Base “nera”, viola e fluo. I Dataminer infatti cercando nei codici sorgente hanno trovato riferimenti ad una “Red Skull Trooper” che come dice stesso il nome, si tratterebbe di una skin skull trooper di colore rosso.

Ovviamente al momento non conosciamo altro su questa novità, non sappiamo in che modo questa skin sarà sbloccabile, potrebbe essere una ricompensa per il giorno di Halloween?, oppure una skin che sarà messa a disposizione di tutti gli utenti nello shop ufficiale?, non possiamo dirlo ancora con sicurezza, non ci resta che attendere dunque, vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci novità a riguardo.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

 

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.