Privacy Policy

FORTNITE V-BUCK GRATUITI, ECCO COME OTTENERLI

Quella di oggi potrebbe essere una giornata fortunata per tutti gli utenti appassionati di Fortnite, perchè?, sembra proprio che Epic Games solo per la giornata di oggi voglia regalare ai player delle interessanti ricompense in v-buck gratuiti!

Ebbene si fino alla fine di questa giornata Epic Games regalerà V-Buck a chi però sarà in possesso della modalità salva il mondo, che potranno ottenere un minimo di 115 v-buck gratuiti senza alcuna fatica.

Ma andiamo nel dettaglio e andiamo a scoprire come ottenere questi v-buck gratuiti.

Fortnite-v-buck-gratuiti

Ecco di seguito le missioni da completare per avere su Fortnite v-buck gratuiti

Tavolaccia :

  • Recupera i dati, Periferia (Livello Casa Base consigliato 40) – 30 V-Buck, Punti Esperienza Progetti X2, Oro stagionale, 72 Biglietti Estate

Vallarguta :

  • Affronta una tempesta di categoria 3, Deserto (Livello Casa Base consigliato 52) – 35 V-Buck, RIVANTAGGIO!, Punti Esperienza Eroe, Oro stagionale, 88 Biglietti Estate

Ovviamente per completare queste missioni ed avere questi v-buck gratuti, dovrete avere accesso alla seconda e alla terza area di gioco oltre ad un inventario ben fornito. Nel caso non vi fosse possibile questa cosa, potete sempre creare un party privato per farvi aiutare da qualche amico. Per farlo, vi basterà aprire il menu a tendina in alto a destra, selezionare la voce Privacy e impostarla su “Solo Amici”.

E questo era il nostro articolo su come ottenere su Fortnite v-buck gratuitinella giornata di oggi, se siete in possesso di salva il mondo non vi resta che precipitarvi a completare queste missioni così da ottenere i vostri v-buck gratuiti in maniera davvero semplice e veloce.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

Immagini e contenuti presi dal web.