Privacy Policy

FORTNITE: ZOMBIE FASTIDIOSI? ECCO COME EVITARLI

Fortnite si è da poco aggiornato con l’evento Fortnitemares che ha introdotto anche gli zombie, creature non molto amate da tutti.

Questi nuovi “mostri” non sono stati apprezzati da tutti, anche perchè al solo passaggio iniziano ad attaccare tutti i giocatori che si avvicinano un minimo, Epic Games voleva vivacizzare le partite e introdurre nuove dinamiche, che però non hanno fatto piacere a tutti gli utenti, anche perchè possono risultare molto fastidiosi, sopratutto durante le fasi finali del gioco. Un giocatore infatti si troverà non solo a combattere con il suo avversario e quindi dover stare attento a costruire e non farsi sparare, ma anche a questi mostri che lo attaccheranno e distruggeranno le strutture che si è appena costruito.

Ma per fortuna su reddit alcuni utenti hanno trovato un modo davvero astuto per aggirare queste creature mutanti:

  1. Per evitare gli zombie vi basterà utilizzare un frammento oscuro(ovvero quei mini cubi viola che vi renderanno invisibile nei pressi delle rune).
  2. Per evitare gli zombie basterà camminare accovacciato mantendendosi ad una certa distanza dalle spaventose creature, in questo modo non saranno in grado di vedervi e potrete tranquillamente avanzare senza problemi.

Ecco il video direttamente da reddit per visualizzarlo vi basterà cliccare qui sotto:

E questi erano 2 interessanti modi per evitare gli zombie, e voi cosa ne pensate di queste creature? le trovate fastidiose o secondo voi rendono il tutto più interessante?

Vi ricordiamo inoltre che fortnite si è aggiornato con l’aggiunta dell’evento halloween incubo, con il quale potrete ottenere ricompense e molto altro. Inoltre per chi raggiungerà il livello 100 Epic games regalerà alcuni interessanti premi.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

fonte: https://www.reddit.com/

immagini e contenuti presi dal web.