Privacy Policy

FORTNITE:IL CUBO STA ASSORBENDO IL POTERE DI OGNI RUNA, COSA ACCADRA’?

Proprio ieri, tutte le rune presenti sulla mappa di Fortnite Battle royale sono state assorbite dal famoso cubo viola, si sono sollevate dal suolo e si sono dirette verso l’isola fluttuante.

In questo momento infatti tutte e sette le rune presenti nella mappa, circondando completamente l’isola fluttuante. Alcune di esse ovvero 6, si sono disposte intorno attorno ad essa come a formare un esagono, mentre l’altra restante si è posizionata sotto al cubo viola. Il cubo come già era accaduto sta assorbendo l’ernergia di ogni runa, insomma manca davvero poco ad un grande probabile avvenimento che però ancora non conosciamo.

 

Però alcuni rumor, scoperti sempre dai soliti dataminer che imbattendosi nei codici di gioco come loro solito, hanno scoperto alcune interessanti notizie, infatti cercando nei codici del gioco si è scoperta una parola che lascia presagire grandi cose, ovvero “island collision” secondo i dataminer infatti l’isola fluttuante salirà sempre più in alto per poi precipitare al suolo e probabilmente questo evento avrà conseguenze catastrofiche sulla mappa di gioco.

Non sappiamo con certezza cosa accadrà dopo questa immensa caduta non ci resta che attendere nuove notizie, e voi cosa ne pensate a riguardo?, avete una vostra teoria? fatemelo sapere nei commenti.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.