Privacy Policy

FORTNITEMARES: L’EVENTO FINALE DI DOMANI NON POTRA’ ESSERE VISIBILE IN PARCO GIOCHI

Manca davvero poco all’evento finale di Fortnite l’incubo, infatti domani 4 novembre alle ore 19:00 accadrà qualcosa di davvero irripetibile che probabilmente stravolgerà completamente la mappa di gioco.

L’evento in questione dovrà durare all’incirca 5 minuti e sarà qualcosa di molto simile all’evento della stagione 4 nel quale fu lanciato un razzo. Ci sono delle novità a riguardo però, Epic Games ha pubblicato infatti un comunicato ufficiale nel quale specifica che questo grande evento non sarà visibile dalla modalità Parco Giochi ecco la dichiarazione ufficiale: “Per chiarire, uno dei nostri membri del Team di Supporto ha riferito un’informazione errata. La MAT Parco Giochi non sarà una playlist dalla quale sarà possibile assistere a questo evento in-game. Ci assicureremo che l’informazione sia chiara nella lobby” insomma dovrete essere all’interno di una partita ufficiale per poter visualizzare l’evento.

Dunque non ci resta che attendere domani, mi raccomando collegatevi almeno 5/10 minuti prima delle ore 19:00 siccome come è già capitato potrebbe esserci una grande coda e per iniziare una partità ci metterete di sicuro un bel pò di tempo.

Inoltre vi lasciamo il nostro link nel quale spieghiamo cosa potrebbe accadere all’interno delle mappa, se vi siete persi l’articolo ve lo lasciamo qui.

Se siete alla ricerca di una community con cui condividere le vostre esperienze, avventure e disavventure, vi consiglio questo gruppo di facebook “Fortnite Italia Group” uno dei più grandi e sempre aggiornati gruppi italiani di Fortnite Battle Royale

Vi ricordiamo inoltre che fortnite si è aggiornato con l’aggiunta dell’evento halloween incubo, con il quale potrete ottenere ricompense e molto altro. Inoltre per chi raggiungerà il livello 100 Epic games regalerà alcuni interessanti premi

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.