Privacy Policy

FORZA HORIZON 4: PREORDINI AL DI SOPRA DELLE ASPETTATIVE

Dopo l’introduzione recente delle stagioni dinamiche e del mondo condiviso in Forza Horizon 4, Playground Games è realmente intenzionata a settare nuovi standard non solo per la serie, ma anche per il genere di riferimento.

Tutto quello che è stato mostrato è piaciuto molto agli utenti, tanto è vero che i preordini sono molto al di sopra delle aspettative di Microsoft, la quale non si aspettava un successo del genere.

A rivelarlo è stato Aaron Greenberg, capo del marketing di Xbox, in un’intervista concessa a Gamesindustry.biz.  Che afferma : i preordini stanno andando a gonfie vele e hanno superato quelli fatti registrare da Forza Horizon 3 , due anni fa, nonostante il gioco verrà inserito anche in Xbox Game Pass fin dal lancio.

Ecco le parole ufficiali di Aaron:

“Ci aspettiamo che Forza Horizon 4 diventi il più grande e il più venduto titolo della serie Forza. Al momento, i preordini sono al di sopra delle nostre aspettative e sono superiori a quelli che Forza Horizon 3 ottenne nello stesso periodo. Tutto ciò sta avvenendo nonostante l’uscita sia prevista anche in Game Pass, che ci permetterà di raggiungere altri utenti che mai avrebbero giocato o acquistato il titolo”.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 sarà disponibile dal 2 ottobre 2018 per le seguenti piattaforme: Xbox One, Xbox One X e PC Windows 10.

Intanto per chi se lo fosse perso vi lasciamo al trailer ufficiale di FORZA HORIZON 4:

E voi siete degli appassionati di questo titolo?

Resta connesso con noi per ulteriori novità a riguardo, soltanto su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.