Privacy Policy

GTA 6 POTREBBE ESSERE IN FASE DI SVILUPPO NEGLI STUDI ROCKSTAR

Proprio durante questi giorni, sono apparsi online divertsi annunci di lavoro da parte di Rockstar Games, che lasciano presagire che GTA 6 sia in fase di sviluppo, questa notizia ha scatenato il web che adesso non sta più nella pelle, per un nuovo capitolo di Grand Theft Auto.

Rockstar Games starebbe più precisamente cercando nuove figure professionali per “sviluppare tecnologie grafiche, e migliorare quelle esistenti (rendering, luci, ombre, sfumature, scene managment ed altro) per raggiungere livelli visivi all’avanguardia” richiesta che con molta probabilità potrebbe essere legata al futuro Grand Theft Auto 6.

Come tutti sappiamo GTA 5 fu rilasciato nel settembre del 2013, su PS3 e Xbox 360 per poi arrivare un anno dopo su PS4, PC e Xbox One, diventando in poco tempo il videogioco più venduto si sempre con ben 100 milioni di copie vendute. Secondo alcuni rumor sul web, questa nuova saga del famosissimo gioco, potrebbe uscire intorno al 2020 oppure 2021, ancora non si hanno notizie certe, fatto sta che con molta probabilità seguirà le orme del suo predecessore, pubblicando  inizialmente su PS4 e Xbox One, per poi arrivare su PC.

La voce effettivamente circola da tempo: Grand Theft Auto VI potrebbe essere ambientato a Vice City, città della Florida già protagonista di uno dei più acclamati capitoli della saga, altre voci lasciano presagire invece che il personaggio principale per la prima volta in un capitolo della saga, potrebbe essere femminile rendendo così molto differente i diversi punti di vista dei videogiocatori. Altra novità potrebbe essere l’aggiunta di esplorazione di altri paesi, come ad esempio Londra,Tokyo e molti altri, rendendo così il gioco un’esperienza a 360 gradi.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? anche voi attendete questo titolo con tanto hype?. Fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web