Privacy Policy

Guadagnare online nel 2019: Ecco i migliori metodi di guadagno

Si può guadagnare online nel 2019? è possibile avere uno stipendio lavorando da casa? questa è una delle domande che la maggior parte delle persone si chiede ultimamente.

La nostra risposta è SI! si può guadagnare online, ma esistono modi e modi, in questo articolo infatti vi proponiamo quelli che secondo noi, sono i metodi migliori e reali per guadagnare delle piccole o anche grandi somme di denaro.

Ovviamente ci teniamo a debita distanza da tutti questi fantomatic “guru” del guadagno che nei loro video ci mostrano la loro bella villa,i loro soldi e i loro “supermega guadagni”, ma bensì vi proponiamo qualche metodo per guadagnare online nel 2019  di guadagno che secondo noi potrebbe realmente portarvi qualche utile a fine mese, fidatevi di noi non rimarrete delusi:

  • Hashingadspace è il primo metodo di guadagno che vi proponiamo quest’oggi per guadagnare online nel 2019, come funziona? hashingadspace è un sito che secondo noi ha del potenziale davvero alto, essendo nato da poco ed essendo totalmente gratuito, ma che cos’è hashingadspace? hashingadspace è un classico Pay Per Click che però a differenza di altri ppc dove bisogna visualizzare ore ed ore di pubblicità, ha monitorato le proprie pubblicità per durare al massimo 30 secondi, gli ads di questo sito non risultano ingombrandi e si può tranquillamente fare altro nel frattempo che si guadagna in maniera del tutto passiva e senza investimenti, hashingadspace paga le pubblicità visualizzate in ASIMI, una moneta creata appositamente per questo ppc, la quale potrete scambiare in futuro una volta accumulati una bella quantità di punti, per euro oppure BTC. Una cosa che rende hashingadspace davvero interessante secondo noi è il fatto che le quantità di ASIMI che ci vengono forniti è davvero alta e non ci vorrà molto tempo prima di rendersene conto.

Se volete iscrivervi e quindi iniziare a guadagnare con hashingadspace potete cliccare qui inserire la vostra email password ed incominciare immediatamente a guadagnare. CONSIGLIATO: SI !

  • PopSpin è il secondo sito che vi proponiamo oggi, davvero semplice ed intuitivo da usare non è altro che una vera e propria slot machine online, che però gira senza che noi dobbiamo investire bensì ci permette di guadagnare ad ogni spin diverse somme di denaro, vi chiederete com’è possibile? beh eppure è così l’abbiamo testata e siamo arrivati a 40 dollari in qualche giorno, appena entrati nel sito avrete a disposizione dei giri gratuti vi basterà cliccare su “SPIN” e la slot inizia a girare e boom! ecco i primi guadagni,ovviamente i vostri giri a disposizione sono limitati e si resseteranno ogni 4 ore, ma non temete avrete modo di guadagnare punti extra semplicemente usando diverse funzioni presenti nel menù.

Se volete iscrivervi e quindi iniziare a guadagnare con PopSpin potete cliccare qui  e riceverete anche un bonus! inserire la vostra email password ed incominciare immediatamente a guadagnare. CONSIGLIATO: SI !

Continuiamo con la nostra rubrica su come guadagnare online nel 2019.

  • MY SOLID COIN è il terzo sito che vi proponiamo oggi, MysolidCoin non è un ppc, infatti in questo sito non dobbiamo visualizzare noiose pubblicità, ma ci basterà semplicemente cliccare una volta ogni tot di tempo un tastino che troveremo al centro dello schermo con scritto “claim your bit coin here”, infatti questo sito ci pagherà in Satoshi, soltanto cliccando come abbiamo appena detto il tastino per prelevare i nostri satoshi, una volta fatto potremmo anche uscire dal sito e ritornare non appena il cooldown si sia esaurito, così da acquisire di nuovo i nostri satoshi e così via. Inoltre il sito mette a disposizione degli utenti tantissimi mini giochi con i quali sarà possibile raddoppiare i satoshi guadagnati.

Se volete iscrivervi e quindi iniziare a guadagnare con MySolidCoin potete cliccare qui  e inserire la vostra email password ed incominciare immediatamente a guadagnare. CONSIGLIATO: SI !

 

  • QOINPRO è il quarto sito che vi proponiamo oggi per come guadagnare online 2019, un sito che noi stiamo testando già da tempo e ci sta dando davvero degli ottimi risultati, qoinpro è un sito che ci fa guadagnare criptovalute in maniera del tutto passiva, basterà infatti iscriversi al sito ed una volta completati i classici step di registrazione, inizieremo a guadagnare sin da subito SENZA FARE ASSOLUTAMENTE NULLA! ebbene si avete capito, non dovremo cliccare pubblicità, non dovremo guardare video niente di tutto questo, sin da subito vedremo i nostri profitti salire in maniera del tutto passiva!, ovviamente il processo è un po lento, ma ricordiamo che stiamo guadagnando senza fare nulla, dunque, più facile di così.

Se volete iscrivervi e quindi iniziare a guadagnare con QOINPRO potete cliccare qui ed incominciare immediatamente a guadagnare. STRACONSIGLIATO: SI !

 

  • CAM.TV  è il quinto sito che vi proponiamo oggi, sicuramente già molti di voi conosceranno questo ormai famosissimo social network, ma per chi non lo conoscesse, in pratica, esiste un social network di nome CamTV simile a Facebook, che permette di monetizzare tutti i like sui tuoi video/post/racconti/libri o storie, di qualsiasi tipo. Puoi registrarti gratuitamente e prendere anche il bonus di benvenuto 💎 Ogni like ti farà guadagnare 0.01€  si preleva al raggiungimento di €10 su una semplice PostePay Evolution o qualsiasi conto corrente IBAN, insomma l’unico social al mondo che ti paga per pubblicare le tue passioni,la musica che ascolti e tanto tanto altro.
guadagnare online nel 2019
guadagnare online nel 2019

Se volete iscrivervi e quindi iniziare a guadagnare con CAM.TV potete cliccare qui ed incominciare immediatamente a guadagnare.  STRAMEGACONSIGLIATO: SI !

 

  • LOVBY è il penultimo sito/app che vi mostriamo per oggi in questo articoli, su come guadagnare online ed i migliori metodi di guadagno del 2019, lovby è anche uno dei più recenti metodi di guadagno alternativo che vi proponiamo, come funziona: una volta scaricata quest’app dal vostro cellulare oppure usandola direttamente dal web potrete iniziare immediatamente a guadagnare punti chiamata Lovies, quest’ultimi potranno essere convertiti nello shop ufficiale dell’app in cambio di buoni amazon e molto altro. Le azioni che andrete a compiere per guadagnare questi lovies sono davvero semplici e veloci, infatti dovrete lasciare dei like su facebook ad alcune pagine ad esempio ed altro.

Se volete iscrivervi e quindi iniziare a guadagnare con LOVBY potete cliccare qui ed incominciare immediatamente a guadagnare.  STRAMEGACONSIGLIATO: SI !

 

  • AFFILIAZIONE AMAZON è l’ultimo metodo di guadagno che vi mostriamo quest’oggi, ovviamente anche il più complesso tra quelli citati prima e quello che potrebbe portarvi più guadagni ovviamente, ma per questo metodo c’è bisogno di molta pazienza e tanta “fama” se così la vogliamo chiamare, infatti amazon ci pagherà una commissione sui prodotti che venderemo tramite i nostri link, link che ovviamente prenderemo all’interno della nostra dashboard una volta registrati su Amazon Affiliazione, avrete bisogno di tanti clic sui vostri link, infatti consigliamo di avere un blog,oppure una pagina facebook con molte visualizzazioni per avviare questo progetto, attenzione i guadagni potrebbero essere davvero alti se si riesce a mettere in pratica questa opportunità.

E questi erano i metodi di guadagno che abbiamo pensato per voi quest’oggi per guadagnare online nel 2019, ovviamente di volta in volta aggiorneremo questo articolo per far si che non vi perdiate nemmeno una di queste fantastiche opportunità che giorno dopo giorno ci vengono messe a disposizione. Inoltre vi ricordiamo che giorno dopo giorno facciamo uscire interessanti sconti amazon e offerte potete trovarli cliccando qui.

Un’ultima premessa che voglio fare è che la maggior parte di questi metodi non vi farà arricchire sicuramente ma vi darà una bella mano e qualche entrata extra che a fine mese infine non fa mai male. tranne l’affiliazione amazon, beh li se hai il giusto giro puoi eccome guadagnare milioni.

Spero che l’articolo vi sia risultato utile, vi invito a condividerlo con i vostri amici, a lasciarci un like sulla nostra pagina facebook ufficiale e a commentare qualora vorreste avere altri metodi di cui magari avete sentito parlare, cercheremo di accontentare qualsiasi vostra richiesta.