Privacy Policy

HALO 5 GUARDIANS IN ARRIVO SU PC? IL CAMBIO COPERTINA LASCIA PRESAGIRE PROPRIO QUESTO

Halo 5 Guardians è uno dei giochi con maggiore successo degli ultimi tempi del catalogo Xbox One nonchè uno dei più venduti, e sono in molti a sperare per un possibile lancio su PC. E’ già successo che Microsoft negli anni scorsi ha reso disponibile La Forgia ma il titolo completo non poi mai stato pubblicato per PC.

Tutto questo però potrebbe cambiare, infatti alcuni fan hanno notato qualcosa di davvero particolare, ovvero che Halo 5 Guardians ha ora una nuova copertina su Xbox Store, questa nuova copertina mostra i loghi 4KHDR e Xbox One X Enhanced, ma non è questo ad aver acceso gli animi degli utenti, infatti ciò che ha fatto andare i videogiocatori più attenti in confusione è la rimozione del banner “Only on Xbox One”  sostituito dalla didascalia “Xbox One Console Exclusive”, dicitura che come sappiamo fa parte dei titoli disponibili su PC e Xbox One come ad esempio Forza Horizon 4, Sea of Thieves e molti altri.

Per adesso in ogni caso non sappiamo se si tratta soltanto di speculazioni infondate oppure se Microsoft intenda portare effettivamente Halo 5 Guardians su PC. Non è escluso però che la famosissima casa di Redmond possa effettuare un porting del gioco oppure pubblicare direttamente il nuovo capitolo della saga Halo.

Per altre novità a riguardo di Halo ti invito a rimanere connesso su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!