Privacy Policy

HEARTHSTONE: TANTISSIME NOVITA’ IN ARRIVO, CARTE DI CLASSE,50 GRADI E SER FASTIDION

Su HEARTHSTONE stanno per arrivare tantissime novità.

Con la conclusione dell’ultimo Playoff dell’HCT, Blizzard ha annunciato molte delle prossime novità che saranno presenti sul famosissimo gioco di carte, e non sono affatto poche.

Infatti in un lungo post sul proprio forum ufficiale, Blizzard ha mostrato l’anteprima di quello su cui stanno lavorando gli sviluppatori:

  • Gradi per i nuovi giocatori : Chi inizierà a giocare partirà dal Grado 50 e incontrerà solo ed esclusivamente altri nuovi giocatori fin quando non raggiungerà per la prima volta il grado 25, soltanto a quel punto entrerà a far parte della ladder normale.  Nonostante ciò un nuovo player potrà decidere di saltare questi nuovi gradi e partire dunque direttamente dal grado 25, rinunciando però ad alcuni interessanti regali per chi scalerà questi gradi fino al 25.
  • 4 nuove carte di classe inedite : Per compensare alcune classi che si sono ritrovate delle carte spostate nel formato Wild, potrebbero arrivare nuove carte neutrali per sostituire appunto carte come Sylvanas ventolesto  e Ragnaros.
  • Nuovo eroe del paladinoSer Fastidion, sarà un nuovo eroe della classe paladino, acquistabile tramite eventi futuri.
  • Nuovo pacchetto di benvenuto : Il bundle comprabile una sola volta prende una nuova ed entusiasmante forma, infatti acquistandolo riceveremo uno dei 6 draghi leggendari del set classico.

      Ecco le nuove carte che appariranno nelle bustine classiche:

 

  Nuovo eroe del paladino Ser fastidion: 

 

Ed ecco alcune delle novità più interessanti che conosciamo, per ora è tutto vi terremo aggiornati qualora dovessero esserci novità a riguardo.

Per altre novità ti invito a rimanere connesso su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.
Fonte: http://www.battlecraft.it/