Privacy Policy

IL CUBO SI E’ SCIOLTO NELLE ACQUE DELLE SPONDE DEL SACCHEGGIO

E’ successo proprio adesso, il cubo dopo aver percorso la sua strada, si è sciolto nelle acque delle sponde del saccheggio.

Mentre percorreva il suo ultimo movimento il cubo è sprofondato nelle acque del lago, e dopo aver compiuto fantastici effetti di luce viola si è “scioltoletteralmente nel lago, facendo diventare tutta l’acqua presente in esso di colore Viola.

Dopo questo fenomeno le acque del lago delle sponde del saccheggio sono diventate tutte di colore viola, e in più una volta messo piede sopra di essa inizierai a saltare senza possibilità di atterrare.

Si potrà lanciare una bomba da una parte all’altra del lago, saltare senza sosta e come hanno già fatto alcuni utenti più “spericolati” andarci con l’Atk il mezzo di trasporto, e fare acrobazie folli senza sosta. Non sappiamo se è tutto qui o sè in futuro ci saranno altre novità dopo questo fantastico e unico fenomeno. Come molti dicono potrebbe essere che pian piano questo cubo infetti tutte le acque della zona o addirittura della mappa, rendendo tutte le acque “rimbalzine”.

Alcuni dicono che a breve potrebbero verificarsi altri fenomeni dovuti al cubo, vi terremo aggiornati a riguardo, rimanete connessi!

Il fenomeno è stato seguito in diretta da moltissimi utenti sul canale twitch di Ninja ed è stato davvero apprezzato dalla maggior parte degli utenti.

Per ulteriori novità a riguardo di Fortnite vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.