Privacy Policy

IN PROGRAMMA UN GIOCO TRIPLA A DEL SIGNORE DEGLI ANELLI

Dopo il nuovo programma TV di Lord of the Rings di Amazon, un nuovissimo videogioco “AAA” basato su J.R.R. Il franchise iconico di Tolkien potrebbe essere in arrivo.

Il progetto in questione è in lavorazione ad Athlon Games, l’etichetta editoriale per videogiochi gestita da Chicken Meat con sede a Hong Kong, Leyou, la nuova casa discografica per videogiochi Athlon Games.

Non siamo sicuri di chi stia sviluppando il gioco, poiché Athlon ha detto che sta lavorando con un partner non specificato per il titolo. Il gioco senza titolo ha sicuramente un “focus online”, e The Hollywood Reporter lo descrive come un MMO (anche se il comunicato stampa ufficiale non lo dice). Il gioco in questione è descritto come una “esperienza completamente nuova” che incorpora elementi cooperativi. In termini di storia, è ambientato nella Terra di Mezzo, prima degli eventi de Il Signore degli Anelli. Il gioco incorporerà “terre, persone e creature mai viste prima” nell’universo di Tolkien, e tutto questo sarà davvero entusiasmante per i fan del Signore degli anelli.

Il presidente di Athlon Games, Dave Miller, che precedentemente lavorava alla Warner Bros, ha suggerito in una dichiarazione che il nuovo titolo è in arrivo su PC e console, inoltre ha specificato che il gioco è stato fatto per rimanere in voga “per anni”. C’è una buona ragione per credere che il nuovo gioco del Signore degli Anelli sarà un titolo free-to-play. Se questo nuovo titolo del Signore degli Anelli è davvero un MMO, non sarà il primo. Infatti Il Signore degli Anelli Online è stato lanciato nel lontano 2007 ed è ancora operativo oggi, anche se la sua proprietà è cambiata.

“Siamo estremamente lieti di collaborare con Athlon Games per creare una nuova esperienza di gioco immersiva, esplorando regioni epiche nella Terra di Mezzo durante gli anni che hanno portato agli eventi de Il Signore degli Anelli “, ha detto il capo delle licenze per le Imprese della Terra di Mezzo, Fredrica Drotos. “Il gioco di Athlon consentirà a milioni di fan della Terra di Mezzo in tutto il mondo un’opportunità unica di collaborazione e di esplorazione epica.”

Il gioco sarà un’esperienza immersiva, che ci permetterà di esplorare regioni epiche della terra di mezzo,missioni,esplorazioni e tantissime zone “famose” da ammirare un vero e proprio MMO insomma.

Non conosciamo ulteriori novità a riguardo, ma sappiamo con certezza che questo progetto è in lavorazione, non ci resta che attendere dunque e sperare che questo fantastico titolo arrivi il più presto possibile.

Rimanete connessi con noi per ulteriori news a riguardo, soltanto su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!