Privacy Policy

IPHONE XS E XR PRESENTATI UFFICIALMENTE OGGI, ECCO TUTTE LE SPECIFICHE

Proprio poche ore fa sono stati presentati i nuovi modelli Apple iPhone, parliamo di XS e XR, inutile dire che vi era una grandissima attesa dalla maggior parte degli utenti, per vedere in anteprima assoluta questi tre nuovi modelli.

Le novità al quartier generale di Apple però non sono soltanto i due nuovi modelli di iPhone, bensì un grande successo ha avuto anche l’Apple Watch che sarà in grado di fare l’elettrocardiogramma.

Tutti e 3 i modelli si rifanno molto all’estetica del suo predecessore iPhone X, con schermo senza bordi (edge to edge) e notch con fotocamera frontale.

Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito a vedere le caratteristiche di questi due nuovi modelli Apple:

Specifiche Tecniche:

iPhone Xs: display OLED da 5,8″ (risoluzione 1.125 x 2.436 pixel), diretta evoluzione di iPhone X, disponibile in 3 colori: space gray, silver, gold

iPhone Xs Max: display OLED da 6,5″ (risoluzione 1.242 x 2.688 pixel), versione “Plus” di iPhone X, disponibile in 3 colori: space gray, silver, gold

iPhone Xr: display LCD da 6,1″ (risoluzione 828 x 1792 pixel), versione economica, disponibile in sei colori: bianco, nero, rosso, giallo, corallo e blu

Cosa molto interessante è che per la prima volta Apple ha introdotto la Doppia SIM nei suoi smartphone.

Ma andiamo a vedere i prezzi di questi 3 nuovi modelli di iPhone:

  • iPhone XR da 749 dollari (64, 128 e 256GB) in vendita dal 26 ottobre. Preordini dal 19 ottobre.
  • iPhone Xs da 999 dollari (64, 256 e 512GB)
  • iPhone Xs Max da 1.099 dollari (64, 256 e 512GB) Preordini dal 14 settembre venerdì e disponibilità dal 21 settembre.

iPhone X ottenuto il 98 per cento di customer satistaction” ha detto Tim Cook introducendo i due nuovi modelli Xs e Xs Max. Il modello base è Xs. È stato definito il migliore iPhone mai creato da Apple. L’altro modello più grande si chiama invece iPhone Xs Max da 6.5 pollici.

Confermato il 3D Touch. Anche Xs e Xs Max, come iPhone X, sono caratterizzati da notch con FaceID. Migliorata l’impermeabilità a diversi liquidi. Display da 5.8 pollici OLED, Supporto HDR10 e Dolby Vision, avremo inoltre un nuovo processore d’immagine per la fotocamera, 50 per cento più veloce di iPhone X e memoria fino a 512 GB. iPhone Xs è dotato di una doppia fotocamera da 12MP e di nuova funzionalità HDR Smart grazie al chip A12 Bionic. GPU quad core, PCU 6-fore con motore Neural Engine.

Sul modello Xs Max è disponibile supporto Gigabit LTE. Si tratta di una e-sim più una sim fisica. In Cina è invece disponibile la doppia sim fisica.

Disponibilità Italia:

Tutti e tre i modelli iPhone saranno disponibili dal 14 settembre in preordine, mentre per quanto riguarda la disponibilità effettiva parliamo del 21 settembre.

 

Insomma Apple si è davvero superata portando miglioramenti netti e aggiunte fanstastiche ai suoi nuovi prodotti. Il modello base XS è stato definito il miglior smartphone mai creato da Apple, non ci resta che provarlo allora e vedere se le parole afferamate saranno veritiere.

E voi cosa ne pensate di questi nuovi modelli Apple?

Resta connesso con noi per ulteriori novità a riguardo, soltanto su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.