Privacy Policy

L’ASSENZA DI SONY ALL’L3 2019 E’ DAVVERO UNA COSA ASSURDA, MA RITORNERA’, QUESTE LE PAROLE DI MICHAEL PACHTER

Come avrete sicuramente intuito dal titolo, Sony non è stata presente alla solita edizione dell’E3 di Los Angeles , una decisione davvero discutibile secondo il noto analista Michael Pachter, che è voluto ritornare sull’argomento dicendo la sua a riguardo.

Nella riunione di fine anno avvenuta con tutti i redattori di GamingBolt, il leader della società di analisi Wedbush Securities, ritiene che questa scelta presa da Sony è davvero sbagliata, sotto tantissimi punti di vista, ecco le sue parole : “credo proprio che abbiano preso una decisione sbagliata, in qualche modo devono aver pensato che tutti quei soldi impiegati per organizzare una conferenza E3 non fossero soldi ben spesi, ma hanno torto. Non so davvero quanto spendono per l’E3, ma se la loro presenza costa anche 15 milioni di dollari alla fine riescono a ricavarne altrettanti in pubblicità”

Continua dicendo che:

“Penso proprio che siano stati dei pazzi a bypassare lo show. Ma ritorneranno”, specifica Pachter non senza lesinare critiche alla macchina organizzativa che Sony ha messo in moto lo scorso mese di giugno in occasione dell’E3 2018: “Hanno fatto uno stupido walk-through che nessuno ha capito, e non è stato divertente. Credo anche che abbiano speso un sacco di soldi per creare quello spettacolo senza capire di aver fatto qualcosa di sbagliato”

Per quanto riguarda il futuro invece secondo sempre Pachter con molta probabilità la prossima console targata Sony arriverà nella primavera del 2020 dove Sony allestirà un evento apposito per questa nuova console next-gen.

E voi cosa ne pensate di questa strana scelta di Sony? fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web