Privacy Policy

MAGIC THE GATHERING ARENA ARRIVERA’ IN OPEN BETA SUL PC DAL 27 SETTEMBRE

Wizard of the coast ha recentemente annunciato la data di lancio dell’Open Beta di Magic The Gathering Arena, ovvero la versione online di uno dei giochi di carte più famoso al mondo.

Molti gli utenti che hanno avuto accesso alla Closed Beta per la quale bisognava fare una sorta di “domanda” sul sito ufficiale per possederla,  ma il 27 settembre finalmente, arriverà la tanto attesa Open Beta di Magic The Gathering Arena.

Per chi non lo conoscesse Magic The Gathering è un gioco strategico di carte che da oltre 25 anni mantiene indiscusso il primato come gioco di carte più giocato al mondo. Ambientazioni fantasy, una storia davvero fantastica a breve saranno trasformati in un universo completamente online dove gli utenti potranno sfidarsi in epiche battaglie al massimo del divertimento.

Tantissime le novità:

Per chi ritornerà su arena infatti, dopo la closed beta ci saranno tantissime nuove meccaniche ad attenderlo:

  • Il mondo “carteceo” e quello “digitale” si incotreranno (per un solo account) dando il via ad un mix di divertimento e competitività.
  • Ogni Planeswalker deck di gilde di Ravnica conterrà un codice unico per sbloccarlo su Arena.
  • Ogni Prerelease Pack conterrà un altro codice unico che permetterà di sbloccare l’ingresso ad un evento sealed su Arena
  • Inoltre tutti i giocatori che acquisteranno delle bustine hanno la possibilità di ottenere 3 buste gratis su Magic Arena.

Ma non è affatto finita qui, all’interno del gioco avremo tantissime nuove tracce musicali, tantissimi nuovi campi di battaglia graficamente fantastici, l’ultima espansione: Gilde di Ravnica e tantissimi eventi sealed gratutiti per i nuovi giocatori fino al 2 ottobre.

Ricordiamo infine che L’open Beta di Arena sarà presentata ufficialmente al pubblico il 27 settembre.

Se siete appassionati dunque di questo gioco di carte non potete di certo lasciarvi scappare questo nuovo ed emozionante titolo.

Per chi se lo fosse perso ecco il trailer ufficiale del gioco:

Per ulteriori novità a riguardo vi invito a rimanere connessi con GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.