Privacy Policy

MTG ARENA A BREVE SI POTRANNO SFIDARE GLI AMICI!

Proprio pochissimi minuti fa, tramite un tweet clamoroso, Wizard Of The Coast annuncia che a breve sarà possibile sfidare i propri amici sul fresco gioco MTG Arena.

Quando succederà?

Bene secondo il tweet ufficiale il tutto sarà possibile a partire dal prossimo novembre, ovviamente sarà accompagnato da un “importante” in quota di giga, aggiornamento, con il quale finalmente sarà possibile sfidare i propri amici e dare il via assoluto ad uno dei giochi di Magic più belli e riusciti di sempre.

Ovviamente tutto ciò non è solo importante in quanto potrete sfidare i vostri amici, ma grazie a questo aggiornamento probabilmente prenderà il via una nuova scena competitiva di assoluto sbaraglio per i concorrenti.

Ma adesso vi lasciamo al tweet ufficiale di Wizard:

Insomma tutto quello che mancava a questo fantastico gioco era proprio una lista amici, ebbene finalmente sta per arrivare, non ci resta che attendere ancora qualche settimana,dunque cosa aspettate a scendere in campo con il vostro deck?

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web