Privacy Policy

LA PRIMA STAGIONE DI APEX STA PER INIZIARE

LA PRIMA STAGIONE DI APEX STA PER INIZIARE

Finalmente è tutto pronto per la prima stagione di Apex Legends, che prenderà il via proprio quest’oggi martedì 19 marzo, ma non tutti conoscono l’ora precisa di questo tanto atteso evento.

 

La prima stagione di Apex Legends prenderà il via alle ore 18:00, lo studio infatti pubblicherà la nuova e tanto attesa patch, che risolverà diversi problemi e bug nonchè un bilanciamento generale, questo nuovo aggiornamento ovviamente sarà indispensabile per accedere al gioco in questione.

Debutterà insieme a questa patch anche il nuovo pass battaglia che sarà disponibile in due versioni, quella da 950 monete Apex e quello da 2800 monete Apex, farà il suo debutto anche un nuovo eroe, che si chiamerà Octane

Vi lasciamo qui sotto il mini video rilasciato su twitter ufficiale di Apex della nuova leggenda in arrivo:

Ricordiamo che tutti potranno giocare ad Apex senza acquistare il pass battaglia, ma ovviamente avranno diritto soltanto alle ricompense gratuite messe a disposizione.

Anche voi siete ansiosi di provare questa nuova patch? e sopratutto cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti se vi va.

Dai un’occhiata al nostro gruppo ufficiale Facebook di Apex Legends cliccando qui.

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web

NicolaCocozza