Privacy Policy

FORTNITE PATCH 8.30 ECCO TUTTE LE MIGLIORIE E CORREZIONI DEL NUOVO AGGIORNAMENTO

FORTNITE PATCH 8.30 ECCO TUTTE LE MIGLIORIE E CORREZIONI DEL NUOVO AGGIORNAMENTO

Proprio quest’oggi è stato reso disponibile il nuovo aggiornamento di fortnite parliamo dell’8.30 che ha apportato interessanti cambiamenti e migliorie all’interno del titolo.

Ma andiamo a scoprire insieme cosa è cambiato:

Per prima cosa da domani ovvero 11 aprile, non sarà più possibile collegare un account diverso sulla console dopo aver collegato gli account Xbox e l’ID Epic fra di loro.

E’ stata aggiunta una funzione nuova chiamata “Salta” che permetterà di restare nel gruppo senza ritardare la partenza di una partita, ad esempio, decidendo di fare una pausa e saltare un turno. Al termine della partita è sufficiente impostare la propria partecipazione su “Gioca” per tornare a far parte dell’azione.

Vi saranno delle icone che indicheranno quale skin stanno indossando i proprio compagni di squadra, ed è stato risolto quel fastidioso bug della lista amici, come ad esempio la funzione aggiungi un amico che come sapremo a volte non trovava oppure non riusciva a trovare la persona in questione.

La più grande novità probabilmente è l’aggiunta di campo visivo uguale per tutti, anche per chi non disponesse di un monitor da 16:9; è stata poi introdotta la ricarica automatica (sparando con un’arma senza munizioni dalla visuale del mirino fa scattare automaticamente una ricarica), e sono stati risolti alcuni problemi con le trappole, i suoi e le animazioni.

E l’altra enorme novità come sicuramente saprete è l’aggiunta del “Furgone di riavvio” grazie al quale il vostro compagno di squadra potrà resuscitarvi e farvi ritornare in azione anche una volta caduti in battaglia.

Infine è stato ottimizzato il traffico di rete utilizzato dalle costruzioni, rendedolo meno pesante in termini di utilizzo rete appunto, inoltre sono stati risolti altri piccoli e fastidiosi bug, insomma Epic Games dopo le numerose lamentele che gli sono giunte negli ultimi giorni, sembra davvero essere intenzionata a migliorare sempre più l’esperienza di gioco dei player. Staremo a vedere come si evolverà questa situazione.

E voi cosa ne pensate avete già provato questo nuovo aggiornamento? fateci sapere i vostri pareri e impressioni nei commenti.

Potete trovare tutte le novità della patch nell’articolo ufficiale di Fortnite:

https://www.epicgames.com/fortnite/it/patch-notes/v8-30

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Saremo live proprio quest’oggi dalle 16 alle 19 su Fortnite per provare insieme tutte le novità della patch!

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

Immagini e contenuti presi dal web.

NicolaCocozza