Privacy Policy

NIKE ENTRA UFFICIALMENTE NEL MONDO DELL’ESPORT CON UZI

Nike è sicuramente uno dei più grandi brand d’abbigliamento di tutti i tempi, e proprio recentemente sembra essere entrata a far parte del mondo dell’esport.

Infatti nelle scorse ore Nike ha conclus un rapporto di sponsorizzazione con uno dei più famosi giocatori di League Of Legends parliamo di Jian “Uzi” Zihao giocatore dei Royal Never Give Up (RNG), squadra recentemente battuta e quindi uscita dal mondiale.

Nike afferma che il player in questione insieme a LeBron James e l’attore cinese Bai Jingting, promuoveranno una campagna particolare del brand, chiamata Dribble & James.

Infatti nell’annuncio ufficiale il pro player di LoL Jian “Uzi” Zihao indossa una maglia con su scritto Dribble & Carry, per gli appassionati di gaming il termine carry è molto usato, termine che sta a significare portare alla vittoria giocando molto bene portando la propria squadra alla vittoria praticamente da solo.

In ogni caso per la prima volta Nike stringe un rapporto di sponsor con un giocatore che fa parte dell’esport, ma non è la sola infatti negli ultimi anni il fenomeno del gaming sta aumentando a dismisura e sono sempre più le grandi case che sponsorizzano questo nuovo mondo, come ad esempio Mercedes, KFC e molte altre.

Insomma sembra proprio che questo fenomeno Esport sia destinato a durare e far parlare di se sempre di più e voi cosa ne pensate?

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web