Privacy Policy

Ninja non giocherà mai Fortnite in compagnia di ragazze?

Ninja è uno degli streamer più famosi e di successo al mondo attualmente , e negli ultimi mesi il suo successo è andato di pari passo con quello di un titolo altrettanto famoso e unico  ovviamente parliamo di Fortnite, il Battle Royale di Epic Games. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Polygon tenutasi nelle scorse ore, è stato chiesto a Ninja come mai non lo si veda mai giocare in compagnia di streamer, youtuber o semplicemente altri giocatori appartenenti al sesso femminile.

E la sua  risposta è stata molto curiosa: Ninja non gioca a Fortnite con le donne per rispetto verso sua moglie. “Non gioco con le ragazze” ha dichiarato, “se avessi una conversazione con una di loro mentre giochiamo e ci fosse anche soltanto un accenno di flirt, finirebbe all’interno di ogni singolo video su YouTube e diventerebbe argomento di clickbait in eterno”. Insomma davvero una risposta molto strana ma allo stesso tempo vera e sincera di un ragazzo semplice e forte e determinato allo stesso tempo.

Ma conosciamo un pò meglio “Ninja”, il cui vero nome è Tyler Blevins, è attualmente sposato con Jessica Blevins, la streamer “Jghosty“. E vuole rimanerci sposato anche in futuro: crede che evitare il contatto con altre donne online sia la giusta forma di rispetto nei suoi confronti, perché le eviterebbe di finire al centro dei pettegolezzi online. Ninja ha anche dichiarato che questa è una sua decisione, e che sua moglie non ha fatto alcun tipo di pressione in merito.

E voi cosa ne pensate di questa decisione di Ninja? se vi va fatemelo sapere nei commenti sotto questo articolo.

Un saluto a tutti e Buon Game!