Privacy Policy

NINTENDO SWITCH: PER GIOCARE A FORTNITE NON SERVIRA’ L’ABBONAMENTO

Nintendo si sta preparando al lancio ufficiale di Nintendo Switch Online, ovvero l’abbonamento per giocare online su Nintendo Switch, un pò come Xbox Live e Playstation Plus per intenderci, che però regalerà una ricca e porposa raccolta di tantissimi titoli usciti originariamente su NES.

Ma se siete dei player di Fortnite per Nintendo switch potete stare tranquilli, infatti a quanto detto,  non tutti i titoli disponibili per Switch saranno a pagamento, ad esempio Fortnite continuerà ad essere giocabile anche senza l’abbonamento in questione.

In poche parole dopo il 18 settembre 2018, data ufficiale del lancio del servizio Nintendo Switch Online, i server di Fortnite rimarranno accessibili a tutti gli utenti anche non muniti del servizio, come avviene su Playstation 4 dove non è appunto richiesto PlayStation Plus a differenza di Xbox One dove invece bisogna essere abbonati per forza a Xbox Live.

Non conosciamo i motivi per cui Nintendo abbia deciso di tener fuori Fortnite da questo abbonamento, molto probabilmente temeva di “dare una mano” alla concorrenza mettendo un gioco così giocato  dietro ad un abbonamento. Ma meglio così no?

E voi cosa ne pensate di questo abbonamento targato Nintendo?

Per altre novità ti invito a rimanere connesso su GamingInfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.