Privacy Policy

NUBIA RED MAGIC 2 LA NUOVA FRONTIERA DELLO SMARTPHONE DA GAMING

L’azienda cinese Nubia sta lavorando per portare un aggiornamento del suo precedente smartphone gaming introdotto all’inizio di quest’anno, queste le parole dell’esperto Roland Quandt, il dispositivo in questione dovrebbe chiamarsi Nubia Red Magic 2.

Ma scopriamo insieme le caratteristiche possibili che dovrebbe avere questo smartphone:

Il Nubia Red Magic 2 dovrebbe avere in dotazione lo Snapdragon 845 di Qualcomm supportato quasi sicuramente da 8 GB di RAM e, con molta probabilità, da 256 GB di memoria interna così da non avere problemi ad ospitare quanti più giochi possibili. Avremo a disposizione quasi sicuramente la presenza di un sistema di dissipazione del calore innovative. Insomma uno smartphone progettato proprio per il gaming.

Data uscita e novità:

La versione precedente di questo smartphone, parliamo del Nubia Red Magic, è andato esaurito in appena 37 secondi, con Nubia che ha riscontrato un successo significativo nonostante un design decisamente particolare. Design che caratterizzerà anche il nuovo modello, con una linea particolarmente aggressiva molto simile ai PC da gaming di ultima generazione.

La data ufficiale d’uscita non si conosce ancora  ma siccome il suo predecessore ha appena quattro mesi, probabilmente il produttore non lo svelerà prima del 2019. La compagnia potrebbe fornire ai media alcuni prototipi al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona alla fine di febbraio 2019.

Prezzo:

Pur non avendo informazioni dettagliate a riguardo, Nubia Red Magic 2 con molta probabilità continuerà ad essere vantaggioso esattamente come il suo predecessore il cui prezzo di vendita si aggira intorno ai 500 dollari. Insomma una cifra davvero interessante per uno smartphone del genere, tenendo anche conto di questo mercato che negli ultimi tempi si è allargato molto, dando il benvenuto a smartphone da gaming targati Razer, Xiaomi ecc.

Insomma questo 2019 potrebbe essere l’anno degli smartphone da Gaming, davvero una bella novità per gli appassionati del genere, e con molta probabilità le aziende produttrici di app e giochi per smartphone investiranno molto di più in questo settore ormai sempre in crescità.

Rimani aggiornato su novità e anteprime soltanto su GamingInfo24.

 

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

 

E qualora foste degli appassionati di gaming vi invito a visitare questo canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCpOOdGJ2_5Iea9J9loYtRuw