Privacy Policy

Nuova espansione Hearthstone, ecco tutte le novità

E’ stata in tutto e per tutto una sorpresa,infatti con una notizia inattesa Blizzard ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone che si chiamerà : Salvatori di Uldum.

Nessuno era preparato per questa “bomba” rilasciata in maniera del tutto inaspettata, infatti molti gli utenti che sono rimasti completamente spiazzati da questa notizia.

Ma procediamo con gradi e andiamo a vedere cosa è stato annunciato per la Nuova espansione Hearthstone, nuove carte, nuove meccaniche,data di uscita ufficiale e molto altro.

Come abbiamo già detto poco fa la nuova espansione di Hearthstone si chiamerà Salvatori di Uldum, e sarà disponibile dal prossimo 6 agosto 2019, e come annunciato vedrà come protagonisti principali di questa espansione Rafaam e gli altri della banda di malfattori intenti a trasferire la città di Dalaran (rubata dalla legione durante l’ultima avventura, ndr) nelle terre verso Uldum.

Ma andiamo subito a vedere le nuove meccaniche aggiunte in questa, sembrerebbe, interessante espansione:

  • Nuova meccanica della Rinascita: I servitori con l’abilità Rinascita tornano in vita la prima volta che vengono sconfitti, ma con 1 Salute restante.
  • Nuova meccanica delle Piaghe: La Legione del M.A.L.E. non si fermerà di fronte a nulla per portare a termine i propri malvagi piani… nemmeno di fronte a qualche piccolo effetto collaterale lungo il cammino.
  • Nuova meccanica delle missioni: Che tu stia lavorando per portare a compimento i meschini obiettivi della Legione del M.A.L.E. o in combutta con lo sgangherato gruppo di Reno per mettere i bastoni tra le ruote a questi malvagi individui, ogni avventuriero che si rispetti ha bisogno di una Missione…
  • Loggando nei primi 90 giorni della nuova espansione riceveremo gratuitamente una leggendaria casuale del nuovo set.

Queste erano le nuove meccaniche di Salvatori di Uldum, quella della rinascita che consideriamo davvero innovativa ed interessante, così come la meccanica delle piaghe, che a parer nostro potrà dar vita ad interessanti combo.

Ma adesso è arrivato il momento che tutti aspettavate, infatti andremo a scoprire le 8 carte rivelate in anteprima di questa nuova espansione:

Nuova espansione hearthstoneNuova espansione hearthstone

Venditore ci canopi e totem del M.A.L.E, sono le prime due carte rivelate, che secondo noi potranno davvero far parlare di se, sopratutto nell’ottica di uno Zoolock magari rivisitato con l’aggiunta appunto del venditore di Canopi che a costo uno mette nella nostra mano un altro servitore a costo 1, il che potrebbe farci partire davvero con il piede giusto; Per quanto riguarda invece il Totem del M.A.L.E, una carta che potrebbe trovare spazio magari in uno shamano ancora più aggro, oppure come aggiunta al già devastante Murloc Shaman.

 

Nuova espansione hearthstone  Nuova espansione hearthstone

Queste due invece sono secondo noi le vere e proprie novità di questa espansione, sembra esser ritornati al periodo delle “quest” vi ricorda qualcosa? Ebbene “Esprimere il potenziale” (Druido) e “Risalire alle origini” (Lock) sono le nuove missioni disponibili per queste due classi, la prima ci permetterà di scegliere entrambi gli effetti delle carte,che come sappiamo nel druido sono molte, ed anche molto forti, mentre per quanto riguarda la seconda, non riteniamo sia dannatamente forte, ma sicuramente ci si builderà qualche deck particolare attorno così da renderla davvero forte.

nuove carte di hearthstone  nuove carte di hearthstone

Eppoi c’è lei, Piaga della Morte, probabilmente una delle carte più forti rivelate durante l’evento di ieri, inutile commentarla al turno 9 ci permetterà di fare letteralmente piazza pulita, non solo distruggendo tutti i servitori ma anche silenziandoli, e capite bene che in ottica “Mech Hunter” “Mech Pala” una carta del genere potrebbe davvero risultare devastante. Poi abbiamo una carta con la nuova meccanica “rinascita” parliamo della “Mummia Irrequieta” come si può notare a costo 4 ci permetterà di traddare un pezzo per poi rinascere con 1 di salute, così da permetterci di traddare ancora un altro pezzo, insomma una meccanica davvero “spaventosa”.

 

Nuove carte hearthstone  Nuove carte hearthstone

Chiudiamo con le due ultime carte rivelate, una spell a costo 10 che ci ricorda sicuramente “Yogg Saron” disponibile per il mago, ed un altra carta che riteniamo davvero fortissima, l’esploratrice avventurosa infatti a costo 2 e 2/3 (che già così ha un valore davvero interessante) ci permetterà di pescare una carta qualora controllassimo una missione, come quelle che vi abbiamo mostrato prima ad esempio.

Vi lasciamo qui sotto anche il video ufficiale Blizzard della nuova espansione:

E queste erano le più grandi novità di questa nuova espansione Hearthstone Salvatori di Uldum, che vi ricordiamo sarà disponibile dal 6 agosto, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, quali carte hanno attirato maggiormente la vostra attenzione, e che meccaniche vi vengono in mente guardandole per la prima volta.

Inoltre vi ricordiamo che abbiamo creato interessanti guide su come guadagnare online, trucchi e consigli ed i migliori metodi di guadagno, vi lasciamo l’articolo inerente a questo argomento proprio qui. Abbiamo aperto anche il nostro canale twitch ufficiale dove giochiamo anche a MTG Arena e Hearthstone, vi invitiamo a darci un’occhiata per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dei vari giochi che seguiamo insieme, buon divertimento e buon game a tutti.

Se volete acquistare t-shirt-orologi personalizzati da noi cliccate qui, interessanti offerte vi aspettano, magliette ad un prezzo davvero assurdo!

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Good Luck and destroy them all!
immagini e contenuti presi dal web