Privacy Policy

OVERWATCH: ANNUNCIATA LA SFIDA NANO COLA DI D.VA, IN PALIO UNA SKIN EPICA INEDITA

Proprio per celebrare l’arrivo nel PTR della nuova mappa ambientata a Busan nonchè il recente lancio del corto dedicato a D.VaBlizzard ha annunciato la Sfida Nano Cola, una sfida molto particolare, che permetterà ai giocatori di ottenere gratuitamente una serie di oggetti cosmetici (fra cui  appunto una skin epica inedita) dedicati ovviamente all’eroina coreana D.Va.

Ma vediamo insieme le modalità e le caratteristiche di questa nuova sfida:

La Sfida Nano Cola di D.Va si terrà da oggi al 10 settembre. Giocando e superando determinati obiettivi in questo arco di tempo si riceveranno una serie di oggetti cosmetici inediti. Vincendo tre match in modalità Partita Rapida, Arcade o Competitiva si otterranno due spray, alla sesta vittoria un’icona e alla nona la nuova skin epica Nano Cola.

Vi starete chiedendo arrivati a questo punto è tutto qui? Ebbene no!; Guardando determinate dirette su Twitch potremo ottenere fino a otto spray inediti aggiuntivi, in base al quantitativo di ore raggiunto. Trovate date e orari dei livestream selezionati sul sito ufficiale di Overwatch. Vi ricordiamo che per essere idonei a ricevere queste ultime ricompense, dovete associare il vostro account Blizzard a quello di Twitch.

Ecco un breve video del trailer di questa modalità:

Se non sapete come fare nessun problema, cliccando qui infatti inserire i vostri dati, se non siete registrati fatelo, e premere su “Connettiti” ed il gioco è fatto.

In conclusione vi ricordiamo che la modalità Giochi Estivi 2018 invece di Overwatch sta per terminare, infatti avete tempo soltanto fino al 30 agosto per giocare alle tantissime modalità speciali introdotte, affrettatevi!

E voi cosa ne pensate di questa particolare iniziativa targata Blizzard?

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!