Privacy Policy

OVERWATCH: SEI NUOVI EROI IN ARRIVO, MA PER QUANTO RIGUARDA IL FREE TO PLAY?

Molti di voi avranno sicuramente visto la Blizzcon 2018 che ha portato tantissime novità, anche e sopratutto su overwatch, dove è stato presentato l’ultimo nuovo eroe ovvero Ashe.

Jeff Kaplan il famoso autore di giochi statunitense, in una intervista ha dichiarato che le novità per quanto riguarda Overwatch non sono affatto finite qui, e lascia presagire che in arrivo vi saranno tantissimi nuovi contenuti, nonchè 6 nuovi eroi, che verranno rivelati nei prossimi mesi.

Il game director si è espresso anche per quanto riguarda il possibile passaggio a free to play di questo titolo, affermando che sicuramente l’evoluzione a game free farebbe sicuramente aumentare il numero di utenza,ma nonostante ciò al momento nei piani di Blizzard non vi è questa possibilità, anche perchè OW è già un successo così com’è e afferma di non essere un gioco che ha bisogno di essere rilanciato, però nulla è da escludere.

Vi ricordiamo che proprio pochi giorni fa ci è stato il Blizzcon 2018, durante il quale Blizzard ha proposto tantissime novità, se vi siete persi l’articolo in questione ve lo lasciamo qui.

Vi ricordiamo inoltre che in occasione del Blizzcon 2018,  sarà regalata a tutti gli utenti Blizzard Destiny 2 da oggi fino al 18 novembre potrete giocare gratis a questo titolo, affrettatevi!

 

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web.