Privacy Policy

PROFUMATOTK E’ UNO DEI PRIMI ITALIANI AD AVER FATTO IL MYTHIC 1 SU MTG ARENA

Dopo il successo di Yawgmoth 87 il primo italiano ad aver fatto il numero 1 in constructed su MTG Arena, adesso è il turno di un altro Italiano ad aver raggiunto la vetta e quindi ad essere entrato nell’olimpo dei campioni.

Il suo nome è ProFumatoTK un noto streamer italiano di MTG Arena che proprio durante questa giornata nella quale scriviamo questo articolo ha raggiunto il rank 1 assoluto mondiale nel formato Limited, uno dei tanti formati presenti all’interno del gioco digitale di Magic.

Dopo tante sofferenze e tantissimo impegno ProFumatoTK è riuscito nell’impresa, insomma finalmente l’Italia si fa avanti e inizia a far parlare di sè anche a livello competitivo in uno dei giochi di carte più belli ed emozionanti di sempre.

Vi lasciamo qui sotto lo screen dell’impresa compiuta dal nostro streamer:

Insomma davvero un’impresa non da poco quella del nostro streamer, nel frattempo vi lasciamo il canale ufficiale di Twitch del ProFumatoTK se non avete mai avuto modo di conoscerlo oppure se vorreste supportarlo, potete trovarlo cliccando qui.

Se anche voi avete raggiunto dei grandi obbiettivi e vi va di condividerli con noi di GamingInfo24, vi invito a contattarci privatamente oppure commentare qui sotto. Saremo lieti di raccontare le vostre gesta.

L’italia grazie a loro è prima!. e come loro molti altri!

Vi ricordiamo inoltre che abbiamo aperto il nostro canale twitch ufficiale potete trovarlo cliccando qui, se vi va lasciateci un follow.

Come sempre se l’articolo ti è risultato utile ti invito a condividerlo con i tuoi amici, ed a lasciarmi un commento qualora avessi delle domande a riguardo, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Resta connesso con noi per ulteriori novità soltanto su gaminginfo24.

Buon divertimento e Buon Game!

immagini e contenuti presi dal web